Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo111
io l'ha installo ma mi rimane la schermata nera :bd:
Non per essere pignoli,ma qualche dettaglio in più sarebbe utile per poterti aiutare :rolleyes:
-
a me dopo due giorni di utilizzo in carica arriva max all'85%...come mai?
-
Quote:
danny210497
a me dopo due giorni di utilizzo in carica arriva max all'85%...come mai?
Hai ricalibrato la batteria?
-
Quote:
laiena76
Hai ricalibrato la batteria?
Si ma niente :(
-
Quote:
danny210497
Si ma niente :(
Sia ricaricandolo da acceso che da spento? Perchè a me facevo sto scherzo caricandolo da spento
-
5 allegato(i)
salve atutti, ho montato questa rom davvero eccezionale sia come fluidita che come durata...con piccoli accorgimenti usando nova launcher in quanto il suo trebuchet non è dei migliori..daavvero impressionante nelle aperture applicazioni e dialer...monto il buon firmware argentino come base...l'audio funziona benisssimo per le chiamate in entrata ho risolto con il fix apk installato..gps velocissimo....unico problema a mio avviso e dico unico, è you tube non perche lagga,con rom manager ho fissato i permessi e va alla grande,ma la qualita video fa intraprendere i pixel anche in quelli hd..cosi come le foto...infatti avendo 2 terminali uno con la harsh e l'altro con la cm 10.1, e devo dire che la cm 10.1 è superiore di gran luinga a tutto, le foto della cm 10.1 non vengono bene come quelle dello stock o hrash jelly...cosi come you tube...i video non si vedono in mdo ben rifinito...ho provato anche quello dark di xda ma nienete anzi peggio......per il resto me ne sono innamorato di questa rom ...ecco se vi interessa alcuni scrreen shot della mia personalizzazione...dimenticavo bluethoot funziona alla grande...cosi come traffico dati...Allegato 86705Allegato 86706Allegato 86707Allegato 86708Allegato 86709
-
ciao pies ho preso l s voice del s4 messo in system app ho dato i permessi con root browser e funziona....puoi anche installarlo da normale apk...funziona in tutto ....
Quote:
Pies91
Come l' hai installato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Quote:
diabolik1178
salve atutti, ho montato questa rom davvero eccezionale sia come fluidita che come durata...con piccoli accorgimenti usando nova launcher in quanto il suo trebuchet non è dei migliori..daavvero impressionante nelle aperture applicazioni e dialer...monto il buon firmware argentino come base...l'audio funziona benisssimo per le chiamate in entrata ho risolto con il fix apk installato..gps velocissimo....unico problema a mio avviso e dico unico, è you tube non perche lagga,con rom manager ho fissato i permessi e va alla grande,ma la qualita video fa intraprendere i pixel anche in quelli hd..cosi come le foto...infatti avendo 2 terminali uno con la harsh e l'altro con la cm 10.1, e devo dire che la cm 10.1 è superiore di gran luinga a tutto, le foto della cm 10.1 non vengono bene come quelle dello stock o hrash jelly...cosi come you tube...i video non si vedono in mdo ben rifinito...ho provato anche quello dark di xda ma nienete anzi peggio......per il resto me ne sono innamorato di questa rom ...ecco se vi interessa alcuni scrreen shot della mia personalizzazione...dimenticavo bluethoot funziona alla grande...cosi come traffico dati...
Allegato 86705Allegato 86706Allegato 86707Allegato 86708Allegato 86709
Ciao, davvero bello quel tema... dove l'hai preso?
PS: @diabolik S Voice è quello della mia raccolta? Dovrebbe funzionare solo sopra ad una vecchia versione...
-
ciao sammy...allora il tema si chiama elegant dusk..poi ho flashato il file zip per la barra di stato trasparente su xda , per le icone ho nova launcher e il tema icone è quello della click ui..per quanto riguarda s voicenon ricordo bene dove l'ho scaricato perche ce lho da un sacco di tempo..pero ora faccio una cosa lo uppo e posto il link...indfatti questo svoice mi funziona su tutte le custom rom che ho montato e su tutte le stock..ora lo uppo un attimo..si installa tranquillamente se vuoi da normale apk e funziona sia per chiamate messaggi apertura applicazioni..insomma tutto...ecco il link del S VOICE che sto usando ,lho uppato qui chiaramente bisogna un attimo registrarsi su 4 shared...bastano pochi secondi http://www.4shared.com/get/YWoWRk-U/svoice-signed.html
Quote:
Sammy854
PS: @diabolik S Voice è quello della mia raccolta? Dovrebbe funzionare solo sopra ad una vecchia versione...
-
1 allegato(i)
dimenticavo questo è il meteo semplice funzionale nei settaggi si puo applicare lo stilee trasparente e soprattutto leggerissimo si chiama android weatherAllegato 86714
Quote:
Sammy854