Visualizzazione stampabile
-
Parlando di antutu... prima con le varie altre rom facevo massimo 6800 con questa sono arrivato a 9957
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
incio93
Parlando di antutu... prima con le varie altre rom facevo massimo 6800 con questa sono arrivato a 9957
E io ho abbattuto il muro dei 10000 8)
-
Quote:
incio93
Hanno cambiato i sistemi di valutazione di antutu.
-
Quote:
lollerblade
Hanno cambiato i sistemi di valutazione di antutu.
Hahah e cosi ci hai zittiti XD peccato :) comunque sempre parlando di batteria... Ho il 9% e 3 ore e 40 di schermo attivo
-
La proverò pure io...i bug sono sempre i soliti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuMX
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se.volete oggi è uscita quella di ieri (wtf??)....sto scaricando e tra 2 min flasho ;)
-
Chi ha provato quella del 29? Io ho la 28 ma non so se aggiornare
-
Quote:
ManuMX
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
LMP e volume basso nelle chiamate in entrata!
-
Quote:
h4ck3r00
Chi ha provato quella del 29? Io ho la 28 ma non so se aggiornare
Io la sto provando da poco e non dà problemi per ora
-
Data la brutta esperienza con quella del 27 preferisco chiedere ;) Non vedo l'ora che esca la stable!
-
Quote:
daddu97
Certo che funziona...
Da me non gira nemmeno se lo prego.... Per il resto è perfetta
EDIT: risolto andava ricalibrato
-
Quote:
h4ck3r00
Data la brutta esperienza con quella del 27 preferisco chiedere ;) Non vedo l'ora che esca la stable!
Non è ancora dichiarata stabile ma secondo me lo è già da un pezzo....provare per credere! ;)
-
[QUOTE=laiena76;4580898]
Quote:
Tera93
Io poi l'ho acceso e quando era al 100% ho usato battery calibration. Stasera ci riprovo e vediamo se cambia qualcosa
Con la calibrazione adesso si ricarica al 100%. Spettacolo!
-
Buongiorno Raga e buon inizio settimana!!! Ma ditemi questa rom non ha più i bug che vengono riportati nella prima pagina?cioe:
Cosa non Funziona:
k@- tethering WiFi e WiFi Direct.
-OMX -> decoder hardware / Encoder.
-Fotocamera -> Video Recorder.
-Fotocamera -> La panoramica lagga.
-Sensore magnetico -> La bussola non funziona.
-
Quote:
daddu97
Non è ancora dichiarata stabile ma secondo me lo è già da un pezzo....provare per credere! ;)
E qual'é la migliore?
-
Nessuno mi risponde sul fatto della registrazione video? I video mi vengono pixellati....come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
Miky500
LMP e volume basso nelle chiamate in entrata!
guarda anche quando chiami è cosi
non capisco perchè si parla solo delle chiamate in entrata, ma anche quelle in uscita hannop problemi
su xda [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P) - Page 288 - xda-developers
c'è questo fix che da solo quando ricevi una chiamata o la fai fa da solo volume giu e su, almeno non devi farlo tu
per il vivavoce invece non funziona ancora ( e il creatore di sto tweaks diche che ci ha provato ma non ci riesce per colpa del tasker, non so cosa sia il tasker ) e il mute non l'ho provato ma sembra che non funzioni
-
Quote:
dolcetto79
Buongiorno Raga e buon inizio settimana!!! Ma ditemi questa rom non ha più i bug che vengono riportati nella prima pagina?cioe:
Cosa non Funziona:
la roba del wifi nelle ultime build le hanno risolte ma io non le ho provate sinceramente. gli altri dicono che funziona.
lato fotocamera, i video in ambienti poco luminosi fanno schifo, la panoramica laggava ma nelle ultime build non sembra sia migliorata
sensore magnetico non saprei non provai e non ho letto niente a riguardo
omx risolto
-
Quote:
Miky500
E qual'é la migliore?
Per ora la 29/09. Io ho alcuni problemi col playstore ma è perché lo ho disinstallato l'altro ieri...
-
Quote:
robertus
la roba del wifi nelle ultime build le hanno risolte ma io non le ho provate sinceramente. gli altri dicono che funziona.
lato fotocamera, i video in ambienti poco luminosi fanno schifo, la panoramica laggava ma nelle ultime build non sembra sia migliorata
sensore magnetico non saprei non provai e non ho letto niente a riguardo
omx risolto
Grazieee davvero!!! Io in questo momento ho provato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 e devi dire che va benissimo... sono tentato di provare questa!! Me la consigli? in caso dovrei fare semplicemente tutti i wipe ed installo?
-
Quote:
dolcetto79
Grazieee davvero!!! Io in questo momento ho provato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 e devi dire che va benissimo... sono tentato di provare questa!! Me la consigli? in caso dovrei fare semplicemente tutti i wipe ed installo?
Il WiFi direct funziona ma nel menu "condividi con" non c'è l'opzione wifi direct. per installarla per la prima volta devi fare anche il wipe data
-
Ahh ultima domanda, Ci sono riavvii sporadici ?
-
Appena installata... Scriverò le prime impressioni fra poco...
-
Quote:
dolcetto79
Ahh ultima domanda, Ci sono riavvii sporadici ?
No, solo nella 27/09
-
Scusate solo a me sembra che il multitouch o in generale il touch non sia dei migliori? Lo noto soprattutto in giochi (vedi hardest game ever)
(Proverò il confronto con stock dato che penso di cambiare oggi)
-
Raga come fluidità e velocità generale è meglio la build del 28 o del 29?
-
Quote:
Toni5830
Scusate solo a me sembra che il multitouch o in generale il touch non sia dei migliori? Lo noto soprattutto in giochi (vedi hardest game ever)
Con la stock il gioco "hardest game ever" andava veramente male (almeno a me), invece con cyano noto che il touch è molto migliorato (addirittura un mio amico che ha l'iphone scrivendo un sms con il mio device ha detto che è molto migliore del suo 4s :D ). L'unico difetto lo trovi quando il cellulare è in carica, perchè per far funzionare il touch devi premere veramente forte sullo schermo, ma questo bug l'ho avuto sia in gingerbrand, che su jelly bean, che su custom rom stock-based che adesso su cyano xD
-
Quote:
HITL
Raga come fluidità e velocità generale è meglio la build del 28 o del 29?
Secondo me la 28...con la 29 ho avuto già 2-3 crash improvvisi di app tipo Apollo e playstore il che non mi era mai successo prima :/
-
Io ho provato questa cyano un mesetto fa, e l'ho tolta a causa dei lag continui, sia nel drawer che nello scrolling che nei giochi... temple run andava a micro-scatti o_O
Ora presumo che sia stato risolto... o sbaglio?
-
Quote:
Sammy854
Io ho provato questa cyano un mesetto fa, e l'ho tolta a causa dei lag continui, sia nel drawer che nello scrolling che nei giochi... temple run andava a micro-scatti o_O
Ora presumo che sia stato risolto... o sbaglio?
Non so dirti temple run perche non lo uso ma i lag che dici sono scomparsi! :)
-
Mi consigliate di flashare 28 o 29 :what:
-
Consigliate di flashare quella del 29 ? Per ora sono con la 28
-
Installata la 29,al ripristino del telefono ho avuto qualche blocco, ma credo sia del tutto normale perchè per 2 volte mi sono arrivate chiamate mentre installava le app che avevo prima.... Cmq posso dire che la rom va benissimo anche se ho riscontrato un bug : all'arrivo di una chiamata lo schermo resta nero e per vedere chi mi chiama devo accendere manualmente....
-
Appena installata quella del 29, nessun problema
-
Quote:
dolcetto79
Installata la 29,al ripristino del telefono ho avuto qualche blocco, ma credo sia del tutto normale perchè per 2 volte mi sono arrivate chiamate mentre installava le app che avevo prima.... Cmq posso dire che la rom va benissimo anche se ho riscontrato un bug : all'arrivo di una chiamata lo schermo resta nero e per vedere chi mi chiama devo accendere manualmente....
Io mi trovo bene, ti conviene fare un wipe data
Quote:
h4ck3r00
Appena installata quella del 29, nessun problema
Quoto
-
Quote:
Originariamente inviato da forleo90
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Con la stock il gioco "hardest game ever" andava veramente male (almeno a me), invece con cyano noto che il touch è molto migliorato (addirittura un mio amico che ha l'iphone scrivendo un sms con il mio device ha detto che è molto migliore del suo 4s :D ). L'unico difetto lo trovi quando il cellulare è in carica, perchè per far funzionare il touch devi premere veramente forte sullo schermo, ma questo bug l'ho avuto sia in gingerbrand, che su jelly bean, che su custom rom stock-based che adesso su cyano xD
Mi sembra strano. Il touch funzione bene anche col caricabatterie attaccato
-
in prima pagina ci sono ancora queste cose sotto la voce "NON FUNZIONA"
-NFC (Solo gli utenti GT-I9070P).
chi mi dice per favore se vanno lasciate, modificate o eliminate???
cosi lo aggiorno....
-
Quote:
linux33it
in prima pagina ci sono ancora queste cose sotto la voce "NON FUNZIONA"
-NFC (Solo gli utenti GT-I9070P).
chi mi dice per favore se vanno lasciate, modificate o eliminate???
cosi lo aggiorno....
Tethering fixed, WiFi direct manca la voce WiFi direct in "condividi con" ma è funzionante, il decoder hardware a me con mxplayerpro funzia, tutto OK la fotocamera (a me non lagga niente e ho testato), la bussola funziona basta calibrare da opzioni sviluppatore (anche questo testato). NFC non posso aiutarti sorry! ;)
-
Quote:
daddu97
Tethering fixed, WiFi direct manca la voce WiFi direct in "condividi con" ma è funzionante, il decoder hardware a me con mxplayerpro funzia, tutto OK la fotocamera (a me non lagga niente e ho testato), la bussola funziona basta calibrare da opzioni sviluppatore (anche questo testato). NFC non posso aiutarti sorry! ;)
gazie ...adesso mi è un po pi chiaro ;)
ho visto che hai citato tutto quello che funziona , quindi la videocamera non funziona?
-
Quote:
linux33it
gazie ...adesso mi è un po pi chiaro ;)
ho visto che hai citato tutto quello che funziona , quindi la videocamera non funziona?
No funziona anche quella :)