Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vevo chiedervi diverse cose riguardo alla CM 10.1 . Allora prima di tutto volevo sapere come si può aggiornare. Intanto ho flashato la versione del 29/09/13 e ho riscontrato un problema nell'audio, è di bassissima qualità, è normale secondo voi? Per caso c'è una versione aggiornata di questa rom dopo la nightly rilasciata il 29/09?
Grazie a chi mi risponde :D
-
no genio...con quella non ho provato ma ora ho montato la harshjelly la 2.2 e non la 3 perche si frega il credito negli sms...cmq con la harsh nonm me lo fa....mi piaceva sta rom
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
non credo, l'ho fatto anch'io... hai provato a montare prima una versione piu vecchia tipo la 25/09?
-
Quote:
marillano
Quote:
marillano
prime impressioni:
-per ora sul mio la % di batteria riporta statistiche più coerenti con l'uso rispetto alla build 28.09
-i video vanno bene, anche se ora c'è luce, non sono comunque pixelati, la qualità è buona.
-Youtube non si impalla (a me a dire il vero mai successo).
-Per il wifi direct non saprei perchè mai usato e non so nemmeno a che serve e come si usa,
-per il volume delle chiamate non saprei, lo stesso, perchè ho il fix scaricato da xda. Sembra però che abbiano risolto il problema con il volume del vivavoce (ricordo che il fix non funzionava per il vivavoce)
-Stasera provo a fare un video in notturna e vi dico.
-La fluidità è buona, come sempre, non ci sono impallamenti, anche se sto usando sta build da poichissime ore.
Le vostre impressioni? L'avete provata?
Quote:
omarkudsi92
Ciao a tutti, vevo chiedervi diverse cose riguardo alla CM 10.1 . Allora prima di tutto volevo sapere come si può aggiornare. Intanto ho flashato la versione del 29/09/13 e ho riscontrato un problema nell'audio, è di bassissima qualità, è normale secondo voi? Per caso c'è una versione aggiornata di questa rom dopo la nightly rilasciata il 29/09?
Grazie a chi mi risponde :D
Il link è a pagina 121 di questo thred, ma te l'ho postato, così come le mie impressioni. Secondo me, sul mio galaxy s advance questa versione va molto bene, ma a quanto pare nonostante i galaxy s advance siano tutti uguali la cosa sembra essere soggettiva, nel senso che ci sono problemi che si manifestano random qua e la a qualcuno. L'unica cosa da fare è provarla, perchè merita.
-
-
buondi genio, ora la scarico pero la testo domenica sperando che non mi fa lo stesso problema della chiusura forzata del com.android.phone....grazie mille amico
Quote:
GeNiO790
-
Quote:
diabolik1178
buondi genio, ora la scarico pero la testo domenica sperando che non mi fa lo stesso problema della chiusura forzata del com.android.phone....grazie mille amico
C'è da dire che non l'ho ne scaricata ne testata... ma mi sembra che abbia solo pochi bug. Chiedo lumi a chi ne sa più di me!
-
non latesto ora anche perche solo ieri sono statotutta la giornata a flashare di continuo tra cm 10.1 e harsh jelly...hahahaha...quindi se ora mi metto al pc mi viene un mal di testa esagerato..acne perche sono in ufficio...:-P...e gia i clienti te lo fanno venire...cmq domenica la testo tutta la giornata ...grazie amico
Quote:
GeNiO790
C'è da dire che non l'ho ne scaricata ne testata... ma mi sembra che abbia solo pochi bug. Chiedo lumi a chi ne sa più di me!
-
Quote:
darkshadow305
ragazzi un breve resoconto della situazione di questa rom in ambito lag e bug? (non ho tanta voglia di leggere 130 pagine xd).
Ora sul mio advance versione nfc quindi gti9070p ho monto la rom HarshJelly_v3.1 ed esattamente da ieri mi trovo benissimo, sinceramente però vorrei sapere come si comporta questa rom o mi conviene aspettare la cm di android 4.3
come non detto :) novità ragazzi ?
-
-
Per caso sapete dove devo andare per settare la vibrazione della pressione nella tastiera qwerty?