Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
L'ho installata ieri e non ho avuto alcun tipo di problema :D
Salve ragazzi, mi servirebbe una risposta accurata, sincera ed urgente (:D )
Io mesi fa installai la light jb sul mio Advance e da allora non ho più toccato la rom al mio telefono...ora vorrei passare alla cyano 10.1 (che da quanto ho capito è molto più stabile della 10.2) ora la mia domanda è: quali bug ha questa rom? I video HD, la fotocamera, il tethering usb e wifi funzionano??? Aspetto dei vostri riscontri per capire come va e sopratutto rispetto alle rom stock based è reattiva o più lenta? Sono in attesa che qualcuno mi risponda prima di installare ;) Grazie
Edit: quale è la miglior release? (la più stabile) Ah ultima cosa, se fra un mese volessi passare alla 10.2 basterà wipe cache o anche data?
-
Quote:
fax1991
Salve ragazzi, mi servirebbe una risposta accurata, sincera ed urgente (:D )
Io mesi fa installai la light jb sul mio Advance e da allora non ho più toccato la rom al mio telefono...ora vorrei passare alla cyano 10.1 (che da quanto ho capito è molto più stabile della 10.2) ora la mia domanda è: quali bug ha questa rom? I video HD, la fotocamera, il tethering usb e wifi funzionano??? Aspetto dei vostri riscontri per capire come va e sopratutto rispetto alle rom stock based è reattiva o più lenta? Sono in attesa che qualcuno mi risponda prima di installare ;) Grazie
Edit: quale è la miglior release? (la più stabile) Ah ultima cosa, se fra un mese volessi passare alla 10.2 basterà wipe cache o anche data?
Ti ho già risposto, io in questa rom non ho trovato nessun bug, e anche su xda si dice così... ovviamente questa rom è molto più fluida e reattiva delle stock-based ;) Se poi vuoi passare alla 10.2 basta installarla da recovery senza wipe e flashare le gapps di android 4.3!
-
Quote:
Sammy854
Ti ho già risposto, io in questa rom non ho trovato nessun bug, e anche su xda si dice così... ovviamente questa rom è molto più fluida e reattiva delle stock-based ;) Se poi vuoi passare alla 10.2 basta installarla da recovery senza wipe e flashare le gapps di android 4.3!
Ti ringrazio..domani la installerò..spero di non incappare in bug fastidiosi
-
Quote:
fax1991
Ti ringrazio..domani la installerò..spero di non incappare in bug fastidiosi
Di niente... ti consiglio però di installare nova launcher, trebuchet non è proprio il massimo!
-
nella pagina del download ci sono molti file, quale devo scaricare? ( se sono tutte versioni differenti potreste consigliarmi la migliore?)
-
Poco fa ho giocato un po' a Temple Run 2, e ho notato che ci sono dei continui microscatti! o_O Mi succedeva anche con una nightly di agosto... nella stock invece è fluidissimo! Succede ad altri?
-
Ragazzi scusate non riesco a trovare il link per il fix del volume...non è che qualcuno è cosi gentile da postarlo? E poi si potrebbe mettere anche al primo post...così è tutto piu semplice :D
Grazie mille :D
-
-
Raga ma il link per scaricare la rom non funziona bene... il download non parte... potete postarla da un altra parte?
-
salve qualcuno potrebbe postare la cm 10.1 del 25 di ottobre????