Visualizzazione stampabile
-
I link sono tutti fuori uso... il download non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullo96
salve qualcuno potrebbe postare la cm 10.1 del 25 di ottobre????
Quote:
anch
I link sono tutti fuori uso... il download non parte
Se avete letto un po' qua (androidiani) e un po' la (XDA), stanno facendo importanti update a goo.im, quando gli update saranno finiti la situazione si normalizzerà.
-
Me la consigliate questa rom? Ho provato la 10.2 ma ne sono rimasto deluso :(
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
kaiserslautern
Me la consigliate questa rom? Ho provato la 10.2 ma ne sono rimasto deluso :(
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
ci sono 138 pagine di commenti da leggere, per questo si chiama forum.....
cerchiamo di evitare di fare donde inutili per favore
grazie...
-
Quote:
linux33it
Ma è solo per ace o va bene anche per il nostro advance? In più non è come il tweak che girava il quale riporta il volume delle chiamate in entrata sempre a 7 vero?
-
Ragazzi non ce un mirrow da dove scaricare la rom??? Sono 4 giorni che aspetto che si sistemi il sito per i download... oppure chi ha lo zip della rom puo upparla?
-
Quote:
anch
Ragazzi non ce un mirrow da dove scaricare la rom??? Sono 4 giorni che aspetto che si sistemi il sito per i download... oppure chi ha lo zip della rom puo upparla?
Se avete un po' di pazienza ho iniziato ora a caricarlo :thumbup:
-
Grandee *-*
Edit: che nightly stai uppando? :)
-
Quote:
anch
Grandee *-*
Edit: che nightly stai uppando? :)
Sto caricando quella del 19/10...è giusta?
Edit: dato che sono con la cm10.2 sull'advance, ho avuto il primo riavvio dello smartphone in 5 giorni mentre caricavo il file (tra l'altro con la rete del cellulare che è più veloce del WiFi di casa) e devo ricominciare l'upload...sta volta col WiFi. Prometto solennemente che in serata arriverà :D
-
Si e quella ;)... comunque se riesci prima e meglio perche entro stasera la vorrei mettere :)