Tranquillo :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Allora, la 19.10 inizia a darmi problemi, o forse è il telefono che è alla frutta. Non viene più riconosciuto dal pc, si carica solo. Oggi ha iniziato a non caricarsi quando lo attaccavo alla corrente. Quando decide di caricarsi, una volta carico, stacco e il telefono continua a dirmi che è in carica nonostante la % di batteria va giù. E una volta su tre quando lo riavvio non funziona il touchscreen. Eppure ho fatto un installazione pulita eh.
spiego meglio: prima avevo il cm 10.1 che era un nandroid ripristinato perchè la cm 10.2 si riavviava e la cm 10.2 era stata flashata sopra la 10.1 che era stata flashata sopra la 10 che è stata installata pulita, tipo fiera dell'est. Insomma, mi sta dando più problemi un installazione pulita, ieri sera ho riavviato non ricordo per cosa e non va più in deep sleep manco se imposto il livello 5.
La baseband è XXLQG. Spento il telefono e tolto la batteria, deep sleep tornato
Dovresti fare un installazione pulita...
Io ho flashato la 19/10 e non ha problemi... Molto probabilmente è per quelle installazioni concatenate ;)
Ora è un installazione pulita, l'ho fatta pensando risolvesse i problemi dell'usb invece no, mi sa che sta morendo il connettore. Quindi dopo un installazione pulita mi ritrovo problemi random al touch al riavvio, deep sleep a volte si a volte no. Peggio della fiera dell'est delle installazioni -.-
Allora ti è partito il cellulare... Installa la rom stock e mandalo in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r00
E il deep sleep va solo togliendo e rimettendo la batteria. Come azzero il counter senza odin perché tanto il telefono non viene riconosciuto dal PC?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con l'app triangle away ma se hai la cyano non lo puoi portare altrimenti dovrai pagare un extra.
Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r00
Ovvio rimetto la stock e azzerò il counter in caso. Prima hai detto di provare la 28.09. La 29 che problema aveva che non ricordo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App