Mi puoi spiegare come si azzera il counter e a cosa serve farlo?. Cmq la 29 ha un sacco di bug si riavvia sempre la sleep mod che non va e il touch non va sempre
Visualizzazione stampabile
ho provato anche la 28.09 ma niente, mi sa che è ora da chiamare il prete a dare l'estrema unzione al telefono
domanda da 1 milione di euro: come diamine riflasho la rom stock se il telefono non viene riconosciuto da nessun pc quindi niente odin e che nemmeno si carica più? (scusate per gli ot)
È proprio quello il problema... Non saprei dirti, forse potresti usare mobile odin... Hai provato a cambiare cavetto, porta usb o un pc diverso?
Comunque, io avrei un leggerissimo problema: la batteria ha alcuni drain, qualche volta la batteria cala di due punti percentuali... Cosa può essere? Oggi provo a calibrarla...
Ciao ragazzi, ho flashato questa rom da qualche giorno e va benissimo (finora). Sapreste dirmi come far visualizzare sulla rubrica solo i contatti con numero di telefono? Mi appaiono tutti quelli con solo e-mail (utilizzo la sincronizzazione con gmail). Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non si puó...i contatti salvati sulla SIM non vengono letti dalla cyano! Dovresti prendere la SIM e da un altro cell dovresti sincronizzare tt i contatti telefonici della SIM sull account google 😊
Mi sa che lui intendeva un'altra cosa...lo stesso problema che ho io....
Nella versione originale c'era la possibilità di mostrare solamente quei contatti di Gmail con il numero di telefono.questa opzione non c'è in questa rubrica
Infatti intendevo questo. I contatti li ho già su gmail, solo che in genere android permette di visualizzare in rubrica solo quelli telefonici. Non c'è modo per risolvere?
Qualcuno potrebbe postare il link del bug del volume? Ne ho trovato uno in questa discussione ma non riesco a scaricarlo. Grazie
Ecco a te: https://db.tt/qYUkfxh5
L'ho caricato sul mio dropbox, ma è l'originale (testato) ;)