Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuMX
Ti ringrazio ;)
Non c'è di che..
Per tutti:cercate di usare il tasto grazie al posto di scrivere un post apposito,mi fa piacere essere ringraziato in maniera scritta,ma finiamo di riempire il thread di grazie e prego :p
-
Quote:
saumar
Non c'è di che..
Per tutti:cercate di usare il tasto grazie al posto di scrivere un post apposito,mi fa piacere essere ringraziato in maniera scritta,ma finiamo di riempire il thread di grazie e prego :p
Hai ragione, ti ho appena messo il thanks (ero dal cellulare :-) )
-
io ho un dubbio...tutte le foto che scatto vengono salvate come 1970-01-01- etc etc
come se non leggesse la data...è possibile cambiare il nome delle foto o risolvere questo problema?
-
mi consigliate la cm 10.1 o la cm 10.2 per stabilità batteria e usabilità
-
Quote:
darkshadow305
mi consigliate la cm 10.1 o la cm 10.2 per stabilità batteria e usabilità
La 10.2 non l'ho provata ma leggendo qua e su xda per stabilità e batteria consigliano la 10.1... personalmente ti consiglio l'ultima versione che ho in firma! ;)
-
Quote:
GeNiO790
La 10.2 non l'ho provata ma leggendo qua e su xda per stabilità e batteria consigliano la 10.1... personalmente ti consiglio l'ultima versione che ho in firma! ;)
L'ultima build è la migliore sia per stabilità e prestazioni che per batteria. Usa ondemandq e sio con il deep sleep a 4 ;)
-
Quote:
h4ck3r00
L'ultima build è la migliore sia per stabilità e prestazioni che per batteria. Usa ondemandq e sio con il deep sleep a 4 ;)
È impostabile direttamente dalla ROM?
-
Quote:
antimo84c
Si certo! ;)
-
Quote:
antimo84c
Precisamente andando abilitando le impostazioni da sviluppatore e andando su prestazioni.
Invece per il deep sleep vai su avanzate e vai di nuovo su avanzate: tocca su profondissimo deep sleep e imposta stato 4 ;)
-
Ragazzi una consiglio. Mi sta venendo la tentazione di provare questa rom visto che ho letto che l'ultima build è molto valida. Vorrei chiedervi, cos'è che non funziona? A me interessa che faccia foto, video, che funzioni il gps e che sia veloce su internet. :)