Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Non cancellare il file che prima delle 24 ore non mi si scarica niente :)
E chi lo muove? :)
Lo lascio a disposizione degli utenti ;)
-
Quote:
h4ck3r00
E chi lo muove? :)
Lo lascio a disposizione degli utenti ;)
Dannazione mi state convincendo a rimetterla anche se sono con gb:D che fw usate voi?
-
Quote:
danny210497
Dannazione mi state convincendo a rimetterla anche se sono con gb:D che fw usate voi?
Io come baseband uso la xxlqg itv :D
-
qualcuno mi posta il download dell' ultima versione della cyano...che non la trovo! :S grazie!
-
Quote:
Pies91
qualcuno mi posta il download dell' ultima versione della cyano...che non la trovo! :S grazie!
Ecco a te http://d-h.st/168
EDIT: Ragazzi ma a voi funziona il bluetooth con l'ultima build? Io sto avendo un po' di problemi...
-
ragazzi buongiorno,ma per la radio come si fa a metterla? avevo gia' chiesto in precedenza,so che va messa spirit fm,ma ci sono tanti link su xda e non so quale scaricare,ne come settarla,mi aiutate?
-
Sto provando la cyanogenmod 10.1 da un paio di ore. Va benissimo ma ho notato due problemi. Sia il bluetooth che quando effettuo il download di qualsiasi cosa e da qualunque sito o app sono lentissimi. č un problema conosciuto? C'č una soluzione?
-
Quote:
antimo84c
Sto provando la cyanogenmod 10.1 da un paio di ore. Va benissimo ma ho notato due problemi. Sia il bluetooth che quando effettuo il download di qualsiasi cosa e da qualunque sito o app sono lentissimi. č un problema conosciuto? C'č una soluzione?
A me il bluetooth non funziona proprio e a te?
-
Ragazzi ho deciso di rimettere questa rom ma ho un problema: cioč avevo flashato firmware originale da odin dopo essermi stancato di cm10.2 che mi dava spesso riavvii. Ora ho installato la cm10.1 ma ogni tanto lo schermo ha bordi rossi o.o cioč non so se riesco a spiegarmi, quando mi chiedeva di mettere account cyano c'erano degli scatti rossi sui bordi che mi hanno un po' allarmato.. non mi č mai successo prima, anche quando entro su play store e quando sblocco succede. Da cosa dipende???
-
Quote:
naxar
Ragazzi ho deciso di rimettere questa rom ma ho un problema: cioč avevo flashato firmware originale da odin dopo essermi stancato di cm10.2 che mi dava spesso riavvii. Ora ho installato la cm10.1 ma ogni tanto lo schermo ha bordi rossi o.o cioč non so se riesco a spiegarmi, quando mi chiedeva di mettere account cyano c'erano degli scatti rossi sui bordi che mi hanno un po' allarmato.. non mi č mai successo prima, anche quando entro su play store e quando sblocco succede. Da cosa dipende???
Per eliminare quei bordi rossi scarica l' app build.prop e cambia la stringa ro.build.type=eng in ro.build.type=user poi riavvia e i bordi rossi spariranno