Visualizzazione stampabile
-
Ma è un problema proprio della rom? perchè stavo iniziando a pensare che dipendesse dal fatto che sul firmwere stock avevo messo la barra stile android 4.4 e che con cm dava problemi o qualcosa di simile.. o addirittura che fosse un problema di schermo! Ora provo comunque, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
A me il bluetooth non funziona proprio e a te?
Funziona ma sembra essere lento
-
Quote:
antimo84c
Funziona ma sembra essere lento
Anche il play store mi va lentissimo a scaricare.
-
Quote:
antimo84c
Anche il play store mi va lentissimo a scaricare.
A me invece il play store va veloce ma il bluetooth non funzia...
Ora sto facendo un downgrade alla 19/10 per vedere la situazione... mi dispiace abbandonare questa rom perché è perfetta!
Comunque con la 17/11 non partivano alcune app, ad esempio fifa 14 crasha (con la 19/10 no) e Tapatalk va lentissimo...
EDIT: fatto il downgrade, fifa parte e PPSSPP va fluidissimo, adesso devo provare il bluetooth... se funziona lascio questa che secondo me è pare alla 17/11! :)
RI-EDIT: è perfetta! Funziona anche il bluetooth ed è velocissimo! Io rimango con la 19/10
-
dove posso scaricare la CyanogenMod 10.1 19/10 NIGHTLY
grazie
-
Quote:
h4ck3r00
A me invece il play store va veloce ma il bluetooth non funzia...
Ora sto facendo un downgrade alla 19/10 per vedere la situazione... mi dispiace abbandonare questa rom perché è perfetta!
Comunque con la 17/11 non partivano alcune app, ad esempio fifa 14 crasha (con la 19/10 no) e Tapatalk va lentissimo...
EDIT: fatto il downgrade, fifa parte e PPSSPP va fluidissimo, adesso devo provare il bluetooth... se funziona lascio questa che secondo me è pare alla 17/11! :)
RI-EDIT: è perfetta! Funziona anche il bluetooth ed è velocissimo! Io rimango con la 19/10
Un'altra cosa che non va è il wifi tethering. Non esiste un fix?
-
Quote:
Havana976
dove posso scaricare la CyanogenMod 10.1 19/10 NIGHTLY
grazie
Dev-Host - cm-10.1-20131019-NIGHTLY-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
liso
gentilissimo!
Spero che con questa tutto sia apposto!
-
Installata quella del 19 ottobre la migliore
-
Quote:
Alexmi1987