Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Io questo bug della rotazione non ce l'ho :/
Può essere che ce l'abbia perchè son partito da android 4.1.2 LQG? stesso discorso per la sveglia?
-
Io ho il 9070P ma sono partito anche io dalla stock (era harsh ma comunque più o meno siamo li) prima avevo la cyano ma per colpa dei bug sono retrocesso XD ora è fantastica :)
-
ma anche a voi qualche volta non funziona il touch?
-
Quote:
rafd97
ma anche a voi qualche volta non funziona il touch?
A me sì, mi tocca riavviare :(
EDIT: In questa modalità vi crasha la fotocamera?
Quote:
Albertop97
Su XDA hanno scoperto come far funzionare i live wallpapers pre-installati.
Per farli andare, basta andare in Impostazioni--> Impostazioni Sviluppatore--> Attivare Forza MSAA4x
Intendo quella cyano preinstallata, perchè quella con photosphere crasha :(
-
Quote:
Albertop97
A me sì, mi tocca riavviare :(
EDIT: In questa modalità vi crasha la fotocamera?
Intendo quella cyano preinstallata, perchè quella con photosphere crasha :(
Com'è la nightly di oggi? Comunque anche io ho riscontrato il problema della ricarica a telefono spento...non compare l'icona della batteria in carica e rimane il simbolo di caricamento bloccato...ho dovuto riaccendere finché non compariva la scritta " galaxy s advance i9070" e poi ho attaccato e lasciato acceso...
-
Chi ha provato la night di oggi?
-
Quote:
HITL
Chi ha provato la night di oggi?
Io la sto usando...è molto fluida
-
Quote:
daddu97
Io la sto usando...è molto fluida
Dove si trova? comunque non so a voi ma la batteria mi dura poco! 1 ora e 20 di schermo in 5 ore ed era al 30%... normale?
EDIT: Trovata, ma la si può scaricare e installare anche da terminale? e senza fare wipe?
-
Quote:
GeNiO790
Dove si trova? comunque non so a voi ma la batteria mi dura poco! 1 ora e 20 di schermo in 5 ore ed era al 30%... normale?
EDIT: Trovata, ma la si può scaricare e installare anche da terminale? e senza fare wipe?
Si in effetti mi si è scaricata di molto la batteria ma lo ho usato tantissimo per ripristinare le app (40% in tre ore)...certo la puoi installare direttamente da recovery senza wipe! La modalità panoramica funziona! Ho solo un problema con google+ (non che mi serva a tanto) Appena cerco di aprire una foto, l'app crasha :/ comunque sono contento!
-
La videochiamata da operatore telefonico funziona? Sulla versione 27/08 ho notato questo bug.