Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Quindi anche meglio di quella del 17?
Si questa ha meno bug secondo me... Più veloce nei download e bluetooth che funziona!
-
Quote:
domy97
Importante:
Il sottoscritto e androidiani non si assumono nessuna responsabilità per eventuali brick e/o malfunzionamenti del proprio device.
Aggiornamento 1/10/2013
il volume della voce nelle chiamate in arrivo è un po basso, puo' richiede di intervenire sui tasti del volume
Wi FI direct disponibile solo in condividi
-Fotocamera -> La panoramica lagga.(secondo qualcuno)
-NFC (Solo gli utenti GT-I9070P) =non funziona
ho trovato il FIX per il thethering WiFi! sto scrivendo da quello. Bisogna semplicemente installare questa app
https://play.google.com/store/apps/d...onet.fixtether
aprirla e chiuderla fino a quando non ci chiede i permessi di root, confermare, e poi tutto fa!
(richiede un riavvio del telefono)
-
Quote:
liso
ho trovato il FIX per il thethering WiFi! sto scrivendo da quello. Bisogna semplicemente installare questa app
aprirla e chiuderla fino a quando non ci chiede i permessi di root, confermare, e poi tutto fa!
Confermo che funziona
-
Quote:
liso
quello a cui fa riferimento il primo post che hai quotato parla del wifi direct, non del wifi thethering (wifi hotspot) che invece funziona perfettamente e non richiede nessun "fix".....
-
Quote:
linux33it
quello a cui fa riferimento il primo post che hai quotato parla del wifi direct, non del wifi thethering (wifi hotspot) che invece funziona perfettamente e non richiede nessun "fix".....
Invece il WiFi hotspot funziona solo se metti la linea aperta. Ho usato quella app come suggerito dall'altro utente e ora funziona anche se metti la password.
-
Quote:
antimo84c
Invece il WiFi hotspot funziona solo se metti la linea aperta. Ho usato quella app come suggerito dall'altro utente e ora funziona anche se metti la password.
non è che sbagli password.....comunque ribadisco: sia su rete libera che con password o con WPS non ha mai sbagliato un colpo....
-
Quote:
linux33it
non è che sbagli password.....comunque ribadisco: sia su rete libera che con password o con WPS non ha mai sbagliato un colpo....
Non sbaglio password. Semplicemente è un bug
-
Anche a me non andava...nemmeno libera
-
ragazzi per installare questa mod è necessario rimettere il firmware originale 4.1.2? Io ho un advance con NFC e ho fatto il root e installato il cocore 8.2. Posso installare i file zip dalla recovery attuale o devo rimettere l'originale?