Visualizzazione stampabile
-
raga mi potete dare il link della cyano 10.1 del 19/10 perchè non lo trovo ho provato dei vecchi link di dev host ed è stato tolto anche su goo.im oppure lo mettete su dropbox chi c'è la, perchè non penso si trovi più.
-
Ho la release del 17/11. Avete mai notato il fatto che il WiFi rimane molto tempo fino a bloccarsi in "Attivazione"??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Ho la release del 17/11. Avete mai notato il fatto che il WiFi rimane molto tempo fino a bloccarsi in "Attivazione"??
Si. Capita anche a me. Un altro difetto di questa ROM è che beve quanto bevo io.
-
Mi potreste dare il link dell'ultima versione di questa rom?
-
Quote:
faleba
Avete notato anche voi che le foto sono di qualità più scarsa rispetto a jb stock? Potrebbe essere sufficiente sostituire l'apk della cm con l'apk della stock?
Lo uso spesso come fotocamera e mi seccherebbe parecchio tornare stock solo per le foto, trovandomi un cellulare pieno di lag e meno performante rispetto a com'è con cm.
Hai ragione anch'io l'ho notato soprattutto nelle foto con la fotocamera interna.
-
Quote:
faleba
Avete notato anche voi che le foto sono di qualità più scarsa rispetto a jb stock? Potrebbe essere sufficiente sostituire l'apk della cm con l'apk della stock?
Lo uso spesso come fotocamera e mi seccherebbe parecchio tornare stock solo per le foto, trovandomi un cellulare pieno di lag e meno performante rispetto a com'è con cm.
La mia rom è la cm10.1 del 19/10.
E' normale, mancano i driver della stock :)
-
-
Io ho provato l'ultima quella del 18/11. Non mettere il fix delle chiamate non serve. Poi prova. Fai un backup
-
Quote:
Alexmi1987
Io ho provato l'ultima quella del 18/11. Non mettere il fix delle chiamate non serve. Poi prova. Fai un backup
Se mi postate il link Ankio scarico
-
Andate nel topic 10.2. Comunque fossi in voi aspetterei la jellykit che e' basata su cm 10.2