la gapps più adatta relativa a questa?
Visualizzazione stampabile
Le gaaps le puoi installare a tua scelta, secondo le tue esigenze
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
possiedo un I9070P, per flasharla devo sostituire i file TEE o la posso flashare normalmente?
Salve!
Sono nuovo su questo forum e desidererei sapere se ci fosse una soluzione riguardante un problema riscontrato durante l'installazione di CyanogenMod 10.1 presente in prima pagina.
Possiedo un SAMSUNG S ADVANCE (modello GT-I9070) e stanco di molti stati di freez che riscontravo con il JB (aggiornamento effettuato tramite Kies) ho deciso di passare a questa MOD perchè leggendo qua e la sembra la migliore per il mio device.
Dopo aver seguito passo dopo passo la guida iniziale e aver acceso il mio device, ho visto che tutto funzionava perfettamente ed era come se ne possedessi un'altro.
Momentaneamente l'unico problema(abbastanza grave)che ho riscontrato, riguarda il problema delle chiamate, ovvero, funziona in chiamata (in entrata e in uscita, squilla e fa squillare) ma non si sente nulla: io non sento gli squilli nè la voce, l'interlocutore non sente nulla.
Avete consigli su come posso risolvere questo problema??
Grazie :)
Personalmente, se a te non cambia niente variare versione di android, installerei la aosp del j-team che è una rom(non una mod) la quale monta android 4.4.2(ultima versione disponibile sul mercato). La trovo migliore della CM 10.1 che anch'io usavo prima di questa, il linea generale è più stabile e prestante. L'unico bug importante che è rimasto è l'attivazione del wifi stanno però lavorando per la risoluzione. Se sei interessato segui i link in firma
Sarebbe una cosa buona utilizzarla quando sistemano il bug del wifi,perchè lo uso spesso(specialmente per scaricare ed aggiornare le app). Però penso che potrei provare a non utilizzare il wifi pur di poter fare/ricevere le chiamate :'(:'(:'(
Il resto funziona tutto bene? Intendo fotocamera/videocamera,galleria,musica,interfaccia,ecc...? (scusa per le troppe domande,ma non capisco niente e prima di rimettere mani al telefono voglio capire cosa sto mettendo, perchè non voglio combinare altri danni peggiorni di quello che mi ritrovo ora rotflrotflrotflrotfl)
Oltre al 4.4.2 si può mettere qualcos'altra cosa che mi permatta di avere tutte le cose basilari senza dare problemi di fluidità al device?
Per prima cosa se sei intenzionato a montare quella rom, ti conviene chiedere nel thread apposito(link nella mia firma) cosi oltre a me ci sono anche i fondatori e sviluppatori del team a rispondere alle tue domande, oltre a tanti altri utenti che come me l'hanno gia montata. Il problema del wifi effettivamente non è un vero e proprio grossissimo problema nel senso che a volte, ma questo capita raramente, quando si attiva il wifi questo si pianta e non si accende più fino a successivo riavvio. Per quanto riguarda la nuova release dovrebbe uscire nel giro di qualche giorno/settimana da come parlano. Comunque datti una bella letta al primo post in prima pagina e alle ultime 3/4 pagine del thread prima di fare domande a cui già sono state date risposte, cosi vedi anche quali altri bug ci sono. Se hai bisogno chiedi nel thread o per PM! Ciao! ;)
questa rom è obbligatoria flasharla su rom stock?
Nuova build :
http://d-h.st/Gia