Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
La videochiamata da operatore telefonico funziona? Sulla versione 27/08 ho notato questo bug.
Non saprei dirti perché pago tantissimo... :)
-
Quote:
daddu97
Non saprei dirti perché pago tantissimo... :)
Devi fare soltanto una prova così:
vai nella rubrica e cliccando su un qualsiasi contatto vedi se oltre al tasto della chiamata c'è anche quello per la videochiamata. Oppure puoi anche provare a chiamare qualcuno della tua famiglia (naturalmente che sia a cosa con te così non lo fai rispondere) che abbia lo smartphone predisposto alle videochiamate e vedere se ti da l'opzione quando clicchi sulla cornetta.
-
Mi dispiace ma non si possono fare...non c'è proprio il pulsante! :/
-
Quote:
GeNiO790
Dove si trova? comunque non so a voi ma la batteria mi dura poco! 1 ora e 20 di schermo in 5 ore ed era al 30%... normale?
EDIT: Trovata, ma la si può scaricare e installare anche da terminale? e senza fare wipe?
Dove l'hai trovata?!mi dite i link che andate a vedere che io non ci sto capendo nulla??:p grazieeee
-
Quote:
jR89
Dove l'hai trovata?!mi dite i link che andate a vedere che io non ci sto capendo nulla??:p grazieeee
Leggi un mio post poco sopra...devi scaricare l'app goomanager :) se leggi sopra vedi anche come fare...ma la nightly di oggi è in janice-cm 10.1-nightly (ovviamente sto parlando dell'app che ti ho scritto :) )
-
Quote:
jR89
Goo.im Downloads - Browsing nightly eccola!!
-
La fluidità con i giochi e le app 3d in generale com'è? Nella build del 27 è fantastica tant'è vero che asphalt 8 va fluido con i dettagli al massimo
-
Ma ci sono possibilità che migliorino le prestazioni della batteria? con cocore 7.0 durava un sacco!
-
Quote:
GeNiO790
Ma ci sono possibilità che migliorino le prestazioni della batteria? con cocore 7.0 durava un sacco!
No ma la batteria dura un sacco lo stesso! Ieri ho fatto 4 ore e mezza di schermo acceso!
-
Quote:
daddu97
No ma la batteria dura un sacco lo stesso! Ieri ho fatto 4 ore e mezza di schermo acceso!
Può essere che io abbia qualche problema allora?