Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Può essere che io abbia qualche problema allora?
No secondo me deve solo stabilizzarsi bene la batteria...aspetta che si scarichi del tutto e caricalo al 100%...occhio però che dovrebbe esserci un bug: a telefono spento non compare l'icona della batteria in carica ma vedi solo il cerchietto di "caricamento"...quindi appena ti si scarica del tutto tu riaccendilo finché non vedi la scritta "Samsung galaxy s advance" e poi attacca il caricabatteria. Tutto questo perché qualcuno ha avuto dei problemi ed ha dovuto usare un altro telefono per caricare la batteria! :)
-
Quote:
daddu97
No secondo me deve solo stabilizzarsi bene la batteria...aspetta che si scarichi del tutto e caricalo al 100%...occhio però che dovrebbe esserci un bug: a telefono spento non compare l'icona della batteria in carica ma vedi solo il cerchietto di "caricamento"...quindi appena ti si scarica del tutto tu riaccendilo finché non vedi la scritta "Samsung galaxy s advance" e poi attacca il caricabatteria. Tutto questo perché qualcuno ha avuto dei problemi ed ha dovuto usare un altro telefono per caricare la batteria! :)
Guarda, non ricordo se ho montato la cyano il 27 o il 28 e ho sempre caricato la batteria fino al 100% tranne oggi che ho usato di piu il cell in mattinata... è normale?
-
Ok grazie a chi mi ha risposto...ho scaricato l'app ma ce anche un file md5sum si deve flashare anche quello??
-
Nono quello è per odin credo...a te basta lo zip
-
Quote:
GeNiO790
Guarda, non ricordo se ho montato la cyano il 27 o il 28 e ho sempre caricato la batteria fino al 100% tranne oggi che ho usato di piu il cell in mattinata... è normale?
Allora non saprei...potrebbe anche essere un problema della batteria ma non vorrei dare risposte azzardate ed allarmarti magari per niente ;)
-
Quote:
daddu97
Allora non saprei...potrebbe anche essere un problema della batteria ma non vorrei dare risposte azzardate ed allarmarti magari per niente ;)
Ehi hanno scoperto il fix per il tethering wifi:
-Scaricare questo
-Aprire lo zip
-Aprire la cartella system e cancellare la cartella usr
-Trasferire il file sulla SD
-Flashare da recovery
FONTE
-
Quote:
Albertop97
Ehi hanno scoperto il fix per il tethering wifi:
-Scaricare
questo
-Aprire lo zip
-Aprire la cartella system e cancellare la cartella usr
-Trasferire il file sulla SD
-Flashare da recovery
FONTE
Ma non c'è scritto di cancellare il file build.prop?
-
Quote:
Sammy854
Ma non c'è scritto di cancellare il file build.prop?
Non serve, fai come ho scritto
-
Quale configurazione del processore (governor e schedulatore) usate? Come vi trovate in termini di prestazione e consumi batteria?
-
La fotocamera nella build di oggi funziona? E ci sono glitch?