Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Bussola (si è trovato il fix anche di quello) e wifi diretto, altri non me ne vengono in mente...
E' stato risolto anche il problema del volume basso quando ricevi una chiamata?? grazie :)
-
Quote:
forleo90
E' stato risolto anche il problema del volume basso quando ricevi una chiamata?? grazie :)
fai volume-, volume + e si sente normalmente
-
Quote:
Albertop97
fai volume-, volume + e si sente normalmente
Grazie 1000 Alberto per il tuo lavoro qui su Androidiani, vedo che tutti i giorni ci aggiorni a tutti :)
-
Quote:
forleo90
Grazie 1000 Alberto per il tuo lavoro qui su Androidiani, vedo che tutti i giorni ci aggiorni a tutti :)
Ultima domanda scusami...quindi meglio la build del 30/08 piuttosto che quella del 31 vero?
Prego :), la 30 non l'ho provata ma la 31 può corrompere la cartella efs (come è successo a frapeti)
-
Quote:
Albertop97
Prego :), la 30 non l'ho provata ma la 31 può corrompere la cartella efs (come è successo a frapeti)
Io sto usando la 30 e funziona bene!
-
Quote:
Albertop97
Bussola (si è trovato il fix anche di quello) e wifi diretto, altri non me ne vengono in mente...
La videochiamata da operatore telefonico che non c'è per me è un bug.
Per il volume basso si è trovato il modo per risolvere ma servirebbe un fix anche per quello.
-
Quote:
gianfrinico
La videochiamata da operatore telefonico che non c'è per me è un bug.
Per il volume basso si è trovato il modo per risolvere ma servirebbe un fix anche per quello.
Come risolvi il volume?
-
Quote:
carlese
Come risolvi il volume?
L'ho scritto io in questa pagina!
-
Quote:
Albertop97
L'ho scritto io in questa pagina!
Ah ok.. Pensavo ci fosse un metodo tipo quello postato su xda usando llama.. Troppo complicato.. Grazie!
-
Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?