Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forleo90
Questa build si mangia la batteria :O ho provato a mettere no frils cpu impostando pegasuq/sio e il deep sleep a livello massimo ma la batteria scende velocissima! Cosa posso fare?
allora non sono l'unico che ha questo problema
-
Quote:
AlessioLov93
Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?
A me faceva la stessa identica cosa dopo aver installato via recovery qualcosa di incompatibile (nel mio caso una fotocamera della 4.3). Penso sia dovuto proprio al fatto che hai qualcosa in system che cyanogenmod non riesce a caricare...
Il wipe data è FONDAMENTALE se si passa da una rom all'altra, se si passa da una versione della stessa rom ad un'altra (ad esempio con le nightly della cm) basta wipe cache/dalvik cache ;)
-
Quote:
hyuratzu
A me faceva la stessa identica cosa dopo aver installato via recovery qualcosa di incompatibile (nel mio caso una fotocamera della 4.3). Penso sia dovuto proprio al fatto che hai qualcosa in system che cyanogenmod non riesce a caricare...
Il wipe data è FONDAMENTALE se si passa da una rom all'altra, se si passa da una versione della stessa rom ad un'altra (ad esempio con le nightly della cm) basta wipe cache/dalvik cache ;)
Si, ma passando da una rom a un'altra, ci sono problemi se si fa wipe data e si ripristinano le app con titanium?
-
Quote:
GeNiO790
Si, ma passando da una rom a un'altra, ci sono problemi se si fa wipe data e si ripristinano le app con titanium?
No, se ripristini solo le app utente e non quelle di sistema non avrai problemi
-
Quote:
Toni5830
No, se ripristini solo le app utente e non quelle di sistema non avrai problemi
Ok, ottimo! Grazie mille!
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo postare la mia esperienza con la build del 31/08. Sono tre giorni ormai che la uso e non ho notato neanche mezzo rallentamento, e non riavvio il cell da quando l'ho installata. La cartella efs non si è corrotta (per adesso ;)) e sto pensando: ma non sarà mica che è stato soltanto un problema di frapeti, perché non ho sentito altri "casi" (correggetemi se c'è qualcun altro a cui so è corrotta la cartella efs). Ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti ragazzi, volevo postare la mia esperienza con la build del 31/08. Sono tre giorni ormai che la uso e non ho notato neanche mezzo rallentamento, e non riavvio il cell da quando l'ho installata. La cartella efs non si è corrotta (per adesso ;)) e sto pensando: ma non sarà mica che è stato soltanto un problema di frapeti, perché non ho sentito altri "casi" (correggetemi se c'è qualcun altro a cui so è corrotta la cartella efs). Ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Stessa esperienza.... (Io per precauzione l'ho back-uppata la cartella efs ;) l
-
Quote:
Originariamente inviato da HITL
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Androidiani App
Stessa esperienza.... (Io per precauzione l'ho back-uppata la cartella efs ;) l
Anch'io ho fatto il backup ;). Un'altra cosa, ma il fix per il tethering a te funziona? Perché a me è andato in bootloop.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Anch'io ho fatto il backup ;). Un'altra cosa, ma il fix per il tethering a te funziona? Perché a me è andato in bootloop.
Androidiani App
Non saprei perché ancora non l'ho provata..... Ora sicuramente mi serve perché è in arrivo il mio nuovo bimbo (nexus 7) e siccome nella mia scuola è consentito l'uso di tablet mi servirà.... Come provo ti faccio sapere ;)
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao, confermo tutto ed anche io la uso ormai da tre giorni. La cartella EFS non è corrotta, almeno penso, ho provato ad entrarci con Es Gestore file e mi fa accedere tranquillamente. Aggiungo che la batteria dura un'eternità.
Ma leggevo in un altro post che si era corrotta nel tentativo di caricare il cell da spento. Sinceramente non ho fatto questa prova