Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Stessa esperienza.... (Io per precauzione l'ho back-uppata la cartella efs ;) l
Ciao, ma come hai fatto a fare il backup della cartella? A me col copia/incolla mi incolla la cartella con solo pochi file e non tutti quella contenuti-
Grazie
-
Quote:
laiena76
Ciao, ma come hai fatto a fare il backup della cartella? A me col copia/incolla mi incolla la cartella con solo pochi file e non tutti quella contenuti-
Grazie
dd if=/dev/block/mmcblk0p7 of=/sdcard/efs.img
Thanks to KINGbabasula ;)
-
Quote:
laiena76
Grazie
Da es gestore file devi sfogliare come root explorer e fare monta in lettura/scrittura il percorso "/"
-
Quote:
daddu97
Da es gestore file devi sfogliare come root explorer e fare monta in lettura/scrittura il percorso "/"
è più sicuro fare un immagine, come ho detto, per ripristinarla basta invertire i percorsi
-
Quote:
Albertop97
è più sicuro fare un immagine, come ho detto, per ripristinarla basta invertire i percorsi
Ma è molto più pratico e veloce copiando direttamente su SD ;)
-
Quote:
daddu97
Ma è molto più pratico e veloce copiando direttamente su SD ;)
Hai visto dove viene copiata l'immagine? Poi è più pratica e veloce l'immagine, dando una riga di comando si fa il backup e con un'altra si ripristina
-
Per sicurezza faccio anche come dici te dato che non conoscevo il metodo...quello che hai scritto è per fare il backup vero? Mi potresti scrivere anche la riga di comando per il ripristino? Grazieee :)
-
Quote:
daddu97
Per sicurezza faccio anche come dici te dato che non conoscevo il metodo...quello che hai scritto è per fare il backup vero? Mi potresti scrivere anche la riga di comando per il ripristino? Grazieee :)
Quello è il backup, per fare il ripristino, bisogna scrivere quello che è in of (il percorso) in if e viceversa
-
Quote:
rafd97
allora non sono l'unico che ha questo problema
Nella nightly del 31/08 il consumo della batteria è stato veramente ottimizzato
-
Quote:
laiena76
Nella nightly del 31/08 il consumo della batteria è stato veramente ottimizzato
Ma nell'ultima nightly non perdevi la cartella efs?