Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ma nell'ultima nightly non perdevi la cartella efs?
A me non è successo nulla. Si è installata senza problemi e va come un missile.
Dicevano che forse capitava nel momento in cui provavi a caricare il cella da spento. Non ho ancora provato ma appena si scarica vi faccio sapere, tanto ho fatto il backup della cartella
-
Quote:
laiena76
A me non è successo nulla. Si è installata senza problemi e va come un missile.
Dicevano che forse capitava nel momento in cui provavi a caricare il cella da spento. Non ho ancora provato ma appena si scarica vi faccio sapere, tanto ho fatto il backup della cartella
Io tengo la 30/8 fino a quando non esce una nuova nightly.. Ma la batteria si scarica molto in fretta.. Con la 31 va meglio?
-
Quote:
carlese
Io tengo la 30/8 fino a quando non esce una nuova nightly.. Ma la batteria si scarica molto in fretta.. Con la 31 va meglio?
Va veramente bene, però io ogni volta che installo le rom non ripristino mai i backup. Reinstallo tutto, non vorrei mai che si porti dietro qualche cosa della rom precedente.
Non so se questo faccia la differenza o meno, ma anche per una questione di pulizia faccio così
-
Quote:
laiena76
Va veramente bene, però io ogni volta che installo le rom non ripristino mai i backup. Reinstallo tutto, non vorrei mai che si porti dietro qualche cosa della rom precedente.
Non so se questo faccia la differenza o meno, ma anche per una questione di pulizia faccio così
Io porto solo le app utente.. A parte che le nightly sono fatte apposta per essere flashate giornalmente.. Wipe dalvik e cache e via! Aspetterò la nuova
-
Raga scusate mi potete spiegare come fare a flashare la 31? Io ora sono con la harsh jelly bean e vorrei passare a cyano 10.1..
Flasho direttamente la quella del 31 oppure devo flashare prima un'altra versione e successivamente senza fare wipe quella del 31?
-
Quote:
danny210497
Raga scusate mi potete spiegare come fare a flashare la 31? Io ora sono con la harsh jelly bean e vorrei passare a cyano 10.1..
Flasho direttamente la quella del 31 oppure devo flashare prima un'altra versione e successivamente senza fare wipe quella del 31?
Non flashare la 31, al massimo la 30
-
Ok,quindi direttamente la 30?non devo mettere prima un'altra build?
-
No, vai diretto con la 30. Ricordati prima di fare wipe data, cache e dalvik da recovery ;)
-
Scusate l'ignoranza, ma cosa contiene la cartella efs? Io ho installato la build del 31 e ho letto che era meglio fare un backup di questa cartella. E' davvero necessario?
-
Quote:
Albertop97
dd if=/dev/block/mmcblk0p7 of=/sdcard/efs.img
Thanks to KINGbabasula ;)
Scusami alberto nella stringa x l'emulatore devo mettere anche il dd iniziale o comincio direttamente con if? Potresti spiegarmelo in maniera piú semplice perchè non ho mai usato l'emulatore :) grazie :)