Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Ho provato a scrivere la stringa che è stata citata per copiare la cartella, ma il terminale mi dice permessi negati. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai scritto prima "su" per avere i permessi?
-
Nella build 31/08 qualcuno ha notato che quando si ricevono le chiamate l'audio è basso? Come avete risolto?
-
Quote:
AlessioLov93
Nella build 31/08 qualcuno ha notato che quando si ricevono le chiamate l'audio è basso? Come avete risolto?
In tutte le build è cosi u.u
Se leggi sopra c'è scritto che quando ricevi devi fare vol giù e volume su e poi funziona
-
Quote:
laiena76
A proposito di questo, siccome questa è la prima volta che installo la nightly e quindi ho pulito tutte le cache (dalvik compresa) da recovery, ti volevo chiedere: ma quando uscirà la prossima nightly che procedura devo usare per aggiornare?
Grazie
Non fate le domande del tipo "Quando esce la prossima versione?" NESSUNO SA LA RISPOSTA! :bd:
Quote:
daddu97
Veramente la cartella efs contenuta in "/" pesa 8.71 Kb (8916 bytes) (O ALMENO COSÌ MI DICE IL MIO TELEFONO CON ES GESTORE FILE)
Proprio per quello che ha detto toni, alcuni file non vengono letti e le immagini generalmente sono più sicure e pesanti
EDIT: Sulla prossima build il tethering wifi verrà fixato :D
-
Quote:
Albertop97
Non fate le domande del tipo "Quando esce la prossima versione?" NESSUNO SA LA RISPOSTA! :bd:
Proprio per quello che ha detto toni, alcuni file non vengono letti e le immagini generalmente sono più sicure e pesanti
EDIT: Sulla prossima build il tethering wifi verrà fixato :D
Eh si probabilmente sono i file nascosti che pesano! Comunque stanno facendo un gran lavoro con questa cyano! :)
-
Raga non trovo il download della build 31
-
Quote:
danny210497
Raga non trovo il download della build 31
Ancora, la 31 corrompe la cartella efs, scarica la 30
-
Quote:
Albertop97
Ancora, la 31 corrompe la cartella efs, scarica la 30
Però la 30 mangia la batteria...ti consiglio di scaricarti la 31 e fare un backup da terminale della cartella efs
-
Quote:
daddu97
Però la 30 mangia la batteria...ti consiglio di scaricarti la 31 e fare un backup da terminale della cartella efs
Ah impressione vostra, non sono state fatte modifiche sostanziali in quei giorni a parte l'lpm
-
Quote:
Albertop97
Ah impressione vostra, non sono state fatte modifiche sostanziali in quei giorni a parte l'lpm
Te lo posso confermare...senza avere dati o WiFi accesi e senza accendere lo schermo la batteria è scesa dell'8% circa in mezz'ora