Non è un porting è compilata dai sorgenti.... comunque anch'io consiglio della del 21Giugno! è l'unicaa con il Fix per ridurre i problemi grafici!
Visualizzazione stampabile
Non è un porting è compilata dai sorgenti.... comunque anch'io consiglio della del 21Giugno! è l'unicaa con il Fix per ridurre i problemi grafici!
Quoto e aggiungo che su github hanno approvato la mia traduzione italiana per le impostazioni "Avanzate" (quelle sotto la voce "Applicazioni"), quindi dovrebbe esserci nella prossima nightly.
Per la precisione, le modifiche le trovate qui. Scusatemi se non tutte le frasi sono perfette :)
EDIT: Altra modifica
Funziona benissimo anche col 9070P, basta cambiare i soliti 4 file
E' arrivato il fix per la videocamera :D. In attesa della prossima versione, flashare questo file Dev-Host - video_rec_fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Provo a vedere se funziona anche con la build 21/06
EDIT: Sì, funziona anche nella versione 21/06 ma i glitch ci sono ancora :(
Scusate il doppio post, ma dopo 24h si dovrebbe poter fare. Tutto questo per dire: Cyanogenmod 10.2! Github
Sì anche a me con la build del 21 va a scatti, ma il problema è proprio nei files che contegono il fix
----------------------------------------------------------------------------OMX Fixato anche su CM10.1! (non ha niente a che fare con i glitch)
Quote:
Originariamente inviato da OliverG96
Raga correggete il primo post perché sul 9070P funziona benissimo.... Basta cambiare i file TEE... La da come compatibile addirittura sul post di xda quindi credo sia meglio precisare che funziona...
Ma il post in evidenza è aggiornato??