Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Ah impressione vostra, non sono state fatte modifiche sostanziali in quei giorni a parte l'lpm
Impressione di molti.. Anche la mia.. 50% alle sei e ho dovuta metterla in carica ora.. Ovviamente tutti i wipe fatti..
-
Quote:
Albertop97
Non fate le domande del tipo "Quando esce la prossima versione?" NESSUNO SA LA RISPOSTA! :bd:
Se leggi bene il post io non ho chiesto quando esce la prossima nightly ma che procedura devo seguire per fare l'aggiornamento quando esce.
Infatti sia carlese che daddu97 mi hanno risposto.
-
Boh ragazzi, io sono con la 30 e di notte (7 ore) con wifi attivo mi parte circa il 5/6%... È piú della stock è vero, ma non è malaccio... Scaricate better battery stats e controllate che il telefono vada in deep sleep o se ci sono wakelock strani...
-
Hey ragazzi, come siam messi a livello bug/glitch? :D
-
Quote:
hyuratzu
Boh ragazzi, io sono con la 30 e di notte (7 ore) con wifi attivo mi parte circa il 5/6%... È piú della stock è vero, ma non è malaccio... Scaricate better battery stats e controllate che il telefono vada in deep sleep o se ci sono wakelock strani...
A me con la 31, dal 22 è andato a 21...vedi un po' te
-
Quote:
EliaPesaro
Hey ragazzi, come siam messi a livello bug/glitch? :D
Glitch praticamente scomparsi e bug solo un po' il volume delle chiamate (facilmente sistemabile) e WiFi direct!
-
Quote:
daddu97
Glitch praticamente scomparsi e bug solo un po' il volume delle chiamate (facilmente sistemabile) e WiFi direct!
per me, se vien sistemato un po il problema della batteria, e quello della sveglia, può essere considerata una grandissima rom!!!!
-
Quote:
GeNiO790
per me, se vien sistemato un po il problema della batteria, e quello della sveglia, può essere considerata una grandissima rom!!!!
La ROM è fantastica già così ;) il problema della sveglia c'è anche con la ROM stock e quello della batteria c'è solo nella build del 30/8 a quanto pare...io prima con quella del 31, su 15 ore di cell acceso ho fatto 4.5 ore di schermo, navigato, guardato video, facebook sia in WiFi che in 3g e ho ascoltato musica. Meglio di così!
EDIT: Genio790 guarda che anche il tethering funziona ora :) basta flashare un piccolo zip!
-
Quote:
daddu97
La ROM è fantastica già così ;) il problema della sveglia c'è anche con la ROM stock e quello della batteria c'è solo nella build del 30/8 a quanto pare...io prima con quella del 31, su 15 ore di cell acceso ho fatto 4.5 ore di schermo, navigato, guardato video, facebook sia in WiFi che in 3g e ho ascoltato musica. Meglio di così!
4,5 ore di schermo? :O ma luminosità automatica non massima vero?
Comunque credo di ritornare a cyanogen :D Dopo manco na settimana già samszozz m'ha stufato, cyano sto arrivandooo rotfl
-
Quote:
EliaPesaro
4,5 ore di schermo? :O ma luminosità automatica non massima vero?
Comunque credo di ritornare a cyanogen :D Dopo manco na settimana già samszozz m'ha stufato, cyano sto arrivandooo rotfl
Certo luminosità automatica! Ma sono al mare quasi sempre sotto il sole quindi quasi sempre al massimo XD