CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 158 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Anch'io ho avuto problemi con la 10.1!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liamgallagher94 Visualizza il messaggio
    Ogni giorno fa sempre più schifo oggi l'ho dovuta riavviare 7 volte, si impalla se ricevo 2 messaggi di whatsapp contemporaneamente si impalla se guardo un video si impalla se carico facebook la stock sarà più lenta ma se devi fare una telefonata in fretta almeno non rischi di dover aspettare 3 min che si riavvia il telefono
    Spiegati meglio..che nightly monti? Hai fatto un flash pulito? Hai provato a riflasharla o a fare un wipe cache? Hai per caso cambiato il livello del deep sleep nelle impostazioni?
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

4. Il seguente Utente ha ringraziato forleo90 per il post:

saumar (12-10-13)

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

RAGA' e dai :o...poi dite perché @linux33it si incazza! Pare di stare all'asilo certe volte :what:!io capisco che a volte le giornate vadano male,ma qua siamo su un thread di una rom in fase di sviluppo...appunto per questo si chiama"nightly" e sbraitare senza fornire alcun dettaglio sui problemi che vi capitano non aiuta né voi né gli sviluppatori,quindi o vi mettete con la calma e cercate di spiegarci nel dettaglio i problemi che avete così che magari qualcuno può aiutarvi oppure fate la cosa più intelligente di riflashare la stock così tornate sereni
    Ultima modifica di saumar; 12-10-13 alle 22:06
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Molti problemi mentre si ascolta musica! Si blocca ogni tanto da sola, si riavvia il telefono, va in bootloop se non si toglie la batteria... Diciamo che essendo uno studente l'ascolto spesso quindi so cosa dico

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

è un po da rivedere questa rom , comunque è buona pare che manchi poco all'ottimizzazione sempre se ci lavorano ancora sopra ( se ci puo interessare è uscito lo zip delle gapps-jb 2130813 sempre scaricabile dal link in prima pagina... ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    è un po da rivedere questa rom , comunque è buona pare che manchi poco all'ottimizzazione sempre se ci lavorano ancora sopra ( se ci puo interessare è uscito lo zip delle gapps-jb 2130813 sempre scaricabile dal link in prima pagina... ciao
    Quelle GApps sono esclusivamente per android 4.3,è scritto chiaramente nel changelog su goo manager

perciò consiglio vivamente di non flasharle su questa rom dato che è basata su android 4.2.2

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Quelle GApps sono esclusivamente per android 4.3,è scritto chiaramente nel changelog su goo manager

perciò consiglio vivamente di non flasharle su questa rom dato che è basata su android 4.2.2
    Posso chiederti che v razza di personalizzazione hai? Nel senso...è una cyano o cosa? o.O

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che v razza di personalizzazione hai? Nel senso...è una cyano o cosa? o.O
    Certo che è la cyano,è la 29/9 ho Nova launcher e un semplice tema...stavolta ancora non ho messo Xposed con Xblast per spostare l'orologio in mezzo,cambiargli di colore o altre piccole cose che permette di fare Xblast..a parte uno massimo2 impuntamenti al giorno completamente casuali,risolvibili in fretta tenendo premuto il tasto accensione per8secondi,per il resto mi va più che bene,è veloce,fluida e funzionale,la uso da più di un mese e ne sono pienamente soddisfatto,ho greenifyzzato tutte le cose per le quali non necessito notifiche inutili o altro,inoltre con la versione donate puoi greenifyzzare anche le app di sistema e in più ti permette di ricevere le notifiche da tutte le app che hanno il sistema di notifiche GCM,Google cloud messaging,anche se greenifyzzate,si riconoscono perché nella lista di greenify di fianco esce una nuvoletta azzurra con la scritta GCM all'interno,poi ho disabilitato Google now che anche se utile a volte,ti stupra la batteria perché sveglia il telefono centinaia di volte all'ora,ho la 3 quindi non posso usare il 2G manco volendo perché non esiste con la3,una volta a settimana circa,se tutto va bene come mi aspetto,faccio un nandroid da CWM e successivamente wipo cache e dalvik e riavvio...la batteria dura esattamente quanto la usi,nel senso,se sono fuori e uso il telefono come un dannato,navigo,faccio foto,mi faccio navigare per un'ora da maps,vedo video,ascolto musica,gioco a flipper per un'ora,whatsappo di tanto in tanto,qualche occhiata veloce a Facebook,che greenifyzzo subito dopo , tapatalk a manetta tra qui e XDA nel quale sono iscritto ad una ottantina di argomenti,vi lascio immaginare le decine di notifiche che ne conseguono ,utili perché si imparano un sacco di cose,in pratica con un uso completo del telefono come fosse uno smartphone,non arrivo alle6ore...ma se un giorno lo stacco dal caricatore alle7del mattino,lo uso in maniera modesta,niente navigatore,niente video,niente foto,niente giochi,solo un po di whatsapp,Internet,tapatalk e qualche nota,ci faccio almeno il doppio...conclusione,direi che va più che bene per i vari usi per avere la batteria tanto piccola.ecco a voi un po di SS

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Certo che è la cyano,è la 29/9 ho Nova launcher e un semplice tema...stavolta ancora non ho messo Xposed con Xblast per spostare l'orologio in mezzo,cambiargli di colore o altre piccole cose che permette di fare Xblast..a parte uno massimo2 impuntamenti al giorno completamente casuali,risolvibili in fretta tenendo premuto il tasto accensione per8secondi,per il resto mi va più che bene,è veloce,fluida e funzionale,la uso da più di un mese e ne sono pienamente soddisfatto,ho greenifyzzato tutte le cose per le quali non necessito notifiche inutili o altro,inoltre con la versione donate puoi greenifyzzare anche le app di sistema e in più ti permette di ricevere le notifiche da tutte le app che hanno il sistema di notifiche GCM,Google cloud messaging,anche se greenifyzzate,si riconoscono perché nella lista di greenify di fianco esce una nuvoletta azzurra con la scritta GCM all'interno,poi ho disabilitato Google now che anche se utile a volte,ti stupra la batteria perché sveglia il telefono centinaia di volte all'ora,ho la 3 quindi non posso usare il 2G manco volendo perché non esiste con la3,una volta a settimana circa,se tutto va bene come mi aspetto,faccio un nandroid da CWM e successivamente wipo cache e dalvik e riavvio...la batteria dura esattamente quanto la usi,nel senso,se sono fuori e uso il telefono come un dannato,navigo,faccio foto,mi faccio navigare per un'ora da maps,vedo video,ascolto musica,gioco a flipper per un'ora,whatsappo di tanto in tanto,qualche occhiata veloce a Facebook,che greenifyzzo subito dopo , tapatalk a manetta tra qui e XDA nel quale sono iscritto ad una ottantina di argomenti,vi lascio immaginare le decine di notifiche che ne conseguono ,utili perché si imparano un sacco di cose,in pratica con un uso completo del telefono come fosse uno smartphone,non arrivo alle6ore...ma se un giorno lo stacco dal caricatore alle7del mattino,lo uso in maniera modesta,niente navigatore,niente video,niente foto,niente giochi,solo un po di whatsapp,Internet,tapatalk e qualche nota,ci faccio almeno il doppio...conclusione,direi che va più che bene per i vari usi per avere la batteria tanto piccola.ecco a voi un po di SS
    Che tema sarebbe?
    EDIT: risolto
    Ultima modifica di iBluShared; 13-10-13 alle 21:09
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41