Originariamente inviato da
saumar
Certo che è la cyano,è la 29/9 ho Nova launcher e un semplice tema...stavolta ancora non ho messo Xposed con Xblast per spostare l'orologio in mezzo,cambiargli di colore o altre piccole cose che permette di fare Xblast..a parte uno massimo2 impuntamenti al giorno completamente casuali,risolvibili in fretta tenendo premuto il tasto accensione per8secondi,per il resto mi va più che bene,è veloce,fluida e funzionale,la uso da più di un mese e ne sono pienamente soddisfatto,ho greenifyzzato tutte le cose per le quali non necessito notifiche inutili o altro,inoltre con la versione donate puoi greenifyzzare anche le app di sistema e in più ti permette di ricevere le notifiche da tutte le app che hanno il sistema di notifiche GCM,Google cloud messaging,anche se greenifyzzate,si riconoscono perché nella lista di greenify di fianco esce una nuvoletta azzurra con la scritta GCM all'interno,poi ho disabilitato Google now che anche se utile a volte,ti stupra la batteria perché sveglia il telefono centinaia di volte all'ora,ho la 3 quindi non posso usare il 2G manco volendo perché non esiste con la3,una volta a settimana circa,se tutto va bene come mi aspetto,faccio un nandroid da CWM e successivamente wipo cache e dalvik e riavvio...la batteria dura esattamente quanto la usi,nel senso,se sono fuori e uso il telefono come un dannato,navigo,faccio foto,mi faccio navigare per un'ora da maps,vedo video,ascolto musica,gioco a flipper per un'ora,whatsappo di tanto in tanto,qualche occhiata veloce a Facebook,che greenifyzzo subito dopo

, tapatalk a manetta tra qui e XDA nel quale sono iscritto ad una ottantina di argomenti,vi lascio immaginare le decine di notifiche che ne conseguono

,utili perché si imparano un sacco di cose,in pratica con un uso completo del telefono come fosse uno smartphone,non arrivo alle6ore...ma se un giorno lo stacco dal caricatore alle7del mattino,lo uso in maniera modesta,niente navigatore,niente video,niente foto,niente giochi,solo un po di whatsapp,Internet,tapatalk e qualche nota,ci faccio almeno il doppio...conclusione,direi che va più che bene per i vari usi per avere la batteria tanto piccola.ecco a voi un po di SS