Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
La ROM è fantastica già così ;) il problema della sveglia c'è anche con la ROM stock e quello della batteria c'è solo nella build del 30/8 a quanto pare...io prima con quella del 31, su 15 ore di cell acceso ho fatto 4.5 ore di schermo, navigato, guardato video, facebook sia in WiFi che in 3g e ho ascoltato musica. Meglio di così!
Che il problema della sveglia ci sia anche sulla stock è vero ma è comunque un problema da risolvere! Ah, un'altra cosa, se si scarica il terminale.... si riesce a ricaricare? è stato risolto questo problema?
-
Quote:
GeNiO790
Che il problema della sveglia ci sia anche sulla stock è vero ma è comunque un problema da risolvere! Ah, un'altra cosa, se si scarica il terminale.... si riesce a ricaricare? è stato risolto questo problema?
Io l'ho scaricato giusto 15 minuti fa. Si è spento allora lo ho messo sotto carica ma non vedevo l'icona della batteria in carica, bensì solo il cerchietto di caricamento. Ho scollegato il caricabatterie, tenuto premuto il tasto power per riavviare il cell, l'ho riavviato finché non è comparso "Samsung galaxy s advance i9070" e solo allora ho riattaccato il cavo :) ho anche controllato se la cartella efs era corrotta (come accaduto a frapeti su xda) ma niente :)
-
Quote:
daddu97
Io l'ho scaricato giusto 15 minuti fa. Si è spento allora lo ho messo sotto carica ma non vedevo l'icona della batteria in carica, bensì solo il cerchietto di caricamento. Ho scollegato il caricabatterie, tenuto premuto il tasto power per riavviare il cell, l'ho riavviato finché non è comparso "Samsung galaxy s advance i9070" e solo allora ho riattaccato il cavo :) ho anche controllato se la cartella efs era corrotta (come accaduto a frapeti su xda) ma niente :)
Bene... Quindi si spera che quello di frapeti sia stata solo una casualità
-
Ma se la cartella efs viene corrotta cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
EliaPesaro
Ma se la cartella efs viene corrotta cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È già stato detto più volte... Comunque si perde l'imei e i codici mac di blurthooth e wi-fi
-
Scusate non ho letto tutta la discussione :) appena sono dal pc ti metto un thanks
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io sto pensando di passare alla cyano, ma mi frena la mancanza delle cartelle nel drawer... secondo voi è veramente meglio della stock (o stock based)? E il consumo di ram?
-
qualcuno sta provando la nuova build? quella 04/09/2013
-
Quote:
rafd97
Io la sto scaricando
-
Quote:
rafd97
Appena riesco la scarico ma non riesco a capire come mai il cell non mi rileva la presenza della nuova versione. Eppure ho selezionato anche le nightlies. Bah.
Ma sapete cosa hanno fixato o modificato?
Grazie