Visualizzazione stampabile
-
-
Voi che baseband usate? Io con la lqg ho problemi di connettività..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Voi che baseband usate? Io con la lqg ho problemi di connettività..
Anch'io ho la LQG e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
AlessioLov93
Anch'io ho la LQG e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
A me quando cambio rete o passo da wifi a 3g ci mette un po a prendere e a volte non vanno i dati.. Molti dicono sia la baseband.. Magari provo con questa build e poi vediamo..
-
Mi sembra leggermente più scattosa..... Ora provo qualche gioco
-
Quote:
carlese
A me quando cambio rete o passo da wifi a 3g ci mette un po a prendere e a volte non vanno i dati.. Molti dicono sia la baseband.. Magari provo con questa build e poi vediamo..
Io ho wind e quando passo da WiFi a 3g non ho problemi, il problema è quando si passa da 3g a WiFi perché ci mette parecchio ad attivare il WiFi.
Nelle nuova build del 4/9 non ci sono grandi cambiamenti:
-tethering non ancora fixato
-volume chiamate in entrata non ancora fixato
-problemi con l'attivazione WiFi
-impossibilità di effettuare video chiamate, anche in voip
Spero che abbiano fixato l'lpm per il resto mi pare funzionare benissimo :D
EDIT: ho ancora i soliti problemi con google+: non riesco ad aprire le foto perché crasha
RE-EDIT: non è stato fixato nemmeno l'lpm -.-
-
Quote:
Sammy854
Io sto pensando di passare alla cyano, ma mi frena la mancanza delle cartelle nel drawer... secondo voi è veramente meglio della stock (o stock based)? E il consumo di ram?
Per la mancanza delle cartelle nel drawer... cambia launcher :D Sarà una questione di gusti ma a me touchwiz non è mai piaciuto, ho Nova fin da quando ero stock e continuo a tenere quello. Trebuchet (il launcher della cyano) è buono ma "incompleto". In Nova le cartelle ci sono ;)
Cyano è moooolto meglio della stock/stock based e il consumo di ram è ottimo, non sono mai andato sotto i 150 mega liberi, chiudendo tutte le app dal task manager arrivo anche a 220/230 mb liberi, avendo app come whatsapp, facebook, chrome, line e compagnia bella non è male.
Sto scaricando la 0409, speriamo in bene...
-
ah, non so se è da impuntare alla cyano e soprattutto se sia un problema, ma mi sono accorto che la sd esterna al posto di essere nominata exsdcard, si chiama sdcard1
-
Quote:
hyuratzu
Per la mancanza delle cartelle nel drawer... cambia launcher :D Sarà una questione di gusti ma a me touchwiz non è mai piaciuto, ho Nova fin da quando ero stock e continuo a tenere quello. Trebuchet (il launcher della cyano) è buono ma "incompleto". In Nova le cartelle ci sono ;)
Cyano è moooolto meglio della stock/stock based e il consumo di ram è ottimo, non sono mai andato sotto i 150 mega liberi, chiudendo tutte le app dal task manager arrivo anche a 220/230 mb liberi, avendo app come whatsapp, facebook, chrome, line e compagnia bella non è male.
Sto scaricando la 0409, speriamo in bene...
Beh, ho provato quella di oggi, e devo dire che mi aspettavo meglio :(
Lo scroll andava un po' a scatti, così come tutto il resto... non è molto fluida. Per le cartelle dici di mettere Nova Prime? E' più fluido di trabuchet?
PS: non trovo il task manager o_O
-
Quote:
Sammy854
Beh, ho provato quella di oggi, e devo dire che mi aspettavo meglio :(
Lo scroll andava un po' a scatti, così come tutto il resto... non è molto fluida. Per le cartelle dici di mettere Nova Prime? E' più fluido di trabuchet?
PS: non trovo il task manager o_O
Il task manager non c'e in cyano...Genio970 comunque si chiama sdcard1 solo su cyano ;)