Mi sa che rimetto quella del 31...
Visualizzazione stampabile
Mi sa che rimetto quella del 31...
Ma in quella di oggi cosa è cambiato? Non c'è un changelog?
Questa è meno fluida :/
Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquisto :) E' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci :D
Confermo quanto detto da alcuni, la 0409 è meno fluida è un po' più scattosa, si nota soprattutto nello scrolling orizzontale (home e drawer). Qualcuno su xda dice di avere problemi con la bussola, io quel problema non ce l'ho.
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly, a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
Sto tornando alla HarshJelly, ma sono ancora tentato di provare quella del 31... ora la scarico e la provo :D
Beh, non è che non conosca Nova, anzi... comunque la nightly del 31 non me la fa scaricare (404 Not Found) :OQuote:
Sì, vai con nova, ma prima di pagare per la Prime prova la versione free, se ti piace valuta l'acquisto E' meno fluido di trebuchet ma solo perchè trebuchet è più "lento". In nova puoi impostare la velocità di scrolling e delle animazioni, se le imposti lento dovresti avere lo stesso effetto che hai con trebuchet, però personalmente le animazioni e lo scrolling mi piacciono un po' più veloci
Confermo quanto detto da alcuni, la 0409 è meno fluida è un po' più scattosa, si nota soprattutto nello scrolling orizzontale (home e drawer). Qualcuno su xda dice di avere problemi con la bussola, io quel problema non ce l'ho.
Bisogna aspettare frapeti e vedere che cosa hanno cambiato in questa nightly , a vederla così però chi non l'ha ancora installata può tranquillamente rimanere con la 30 o la 31, decisamente migliori.
Aspetterò la prossima versione!
ragazzi ma funziona la videocamera su questa rom???