Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Certamente e anche bene!
mi dai il link della rom di XDA? così aggiorno la guida
-
Quote:
domy97
mi dai il link della rom di XDA? così aggiorno la guida
Scusami ho provato a mandarti un pm ma ho la cartella piena...tra un po' vado da PC e dato che il post di xda non è aggiornato lo copio e lo modifico io aggiungendo quello che funziona! :)
-
Quote:
daddu97
Scusami ho provato a mandarti un pm ma ho la cartella piena...tra un po' vado da PC e dato che il post di xda non è aggiornato lo copio e lo modifico io aggiungendo quello che funziona! :)
aggiornata mi sono rimasti solo i changelog
-
Su xda dicono che nell'ultima build hanno sistemato il problema del volume e il gps, oltre che il riavvio in recovery. Per il tethering wifi è stata trovata una soluzione con uno zip flashabile.
Dicono che però per installare l'ultima nightly ed avere tutto funzionante è richiesto un wipe data.
-
Quote:
domy97
aggiornata mi sono rimasti solo i changelog
grandissimo grazie mille!! un' ultima cosa: il titolo si può cambiare il titolo del thread in "[GT-I9070][JB][ROM][NIGHTLIES] Unofficial CyanogenMod 10.1"
oppure isamo ancora in versione alpha? grazieeeee :)
-
Quote:
daddu97
grandissimo grazie mille!! un' ultima cosa: il titolo si può cambiare il titolo del thread in "[GT-I9070][JB][ROM][NIGHTLIES] Unofficial CyanogenMod 10.1"
oppure isamo ancora in versione alpha? grazieeeee :)
lo diro a linux però mettiamo come a XDA cioè:
[ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
-
Quote:
domy97
lo diro a linux però mettiamo come a XDA cioè:
[ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
Per la sveglia? giusto per capire, quanti sono ad avere problemi con la sveglia e quanti no? Per capire se è una cosa risolvibile o meno...
-
Quote:
daddu97
Certamente e anche bene!
io l'ho provata prorpio adesso e non registra i video :(
-
Quote:
pasqui23
io l'ho provata prorpio adesso e non registra i video :(
Ti assicuro ne ho provato uno proprio adesso prima di postare e a me funziona alla perfezione! o.O
Quote:
GeNiO790
Per la sveglia? giusto per capire, quanti sono ad avere problemi con la sveglia e quanti no? Per capire se è una cosa risolvibile o meno...
Io ho problemi...ma credo che tutti ne abbiano
-
Quote:
lollerblade
Su xda dicono che nell'ultima build hanno sistemato il problema del volume e il gps, oltre che il riavvio in recovery. Per il tethering wifi è stata trovata una soluzione con uno zip flashabile.
Dicono che però per installare l'ultima nightly ed avere tutto funzionante è richiesto un wipe data.
Come mai è consigliabile un wipe data? Può essere quello il motivo dei lag?