Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma è normale che il tutto vada leggermente a scatti? (drawer, scroll, giochi...)
Quale build?
-
Quote:
AlessioLov93
Quale build?
Quella di oggi
-
Quote:
Sammy854
Quella di oggi
E' stato già detto che quella di oggi risulta essere la più "scattosa". C'è un utente che, nelle pagine precedenti, ha riferito che lagga tantissimo. Al momento la migliore è la 31 che però può corrompere la cartella efs. La 30 scarica molto velocemente la batteria. Il miglior compromesso è flashare la 31 e farsi un backup della cartella efs con il terminale. :)
-
Quote:
HITL
Come mai è consigliabile un wipe data? Può essere quello il motivo dei lag?
Non so il motivo ma ho letto così..cito:
"frapeti (uno sviluppatore) said that we should format data"
Se hanno detto di farlo, può essere che non facendolo qualcosa potrebbe non andare bene..
-
Quote:
GeNiO790
Per la sveglia? giusto per capire, quanti sono ad avere problemi con la sveglia e quanti no? Per capire se è una cosa risolvibile o meno...
A me sia con la build del 30 che del 31 la sveglia funziona alla perfezione sia attaccato all'alimentazione che normalmente. E uso la sveglia stock con la suoneria predefinita.
Invece per il gps? Qualcuno che conferma che con la versione di oggi funziona? Grazie :)
-
Quote:
forleo90
A me sia con la build del 30 che del 31 la sveglia funziona alla perfezione sia attaccato all'alimentazione che normalmente. E uso la sveglia stock con la suoneria predefinita.
Invece per il gps? Qualcuno che conferma che con la versione di oggi funziona? Grazie :)
Con gps status la bussola è sempre andata (si usa l'app per farla andare)
-
Qualcuno ha provato questa ultima build? Ditemi è meglio delle precedenti e i video scuri sono stati risolti?
-
Quote:
danny210497
Qualcuno ha provato questa ultima build? Ditemi è meglio delle precedenti e i video scuri sono stati risolti?
Io la sto usando. Lagga un po' dappertutto ma son cose da poco. I video vengono normalmente O.o ti consiglio di aspettare un' altra nigtly più fluida per flashare, così magari fixano anche qualcosa definitivamente
-
Quote:
daddu97
Io la sto usando. Lagga un po' dappertutto ma son cose da poco. I video vengono normalmente O.o ti consiglio di aspettare un' altra nigtly più fluida per flashare, così magari fixano anche qualcosa definitivamente
Credo che l'attivazione dello swap sia stato la causa di questi problemi...
-
Quote:
Albertop97
Credo che l'attivazione dello swap sia stato la causa di questi problemi...
Io sono con la build del 31 e dopo mezzora di utilizzo il telefono è impazzito per 1minuto ma poi si è ripreso. Su YouTube mentre guardavo il video le immagini si sono bloccate ma la voce continua a anche se avevo tolto l'applicazione così ho dovuto riavviare,per il resto tutto bene