Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omarkudsi92
Per caso sapete dove devo andare per settare la vibrazione della pressione nella tastiera qwerty?
ma per abilitarla o diminuire l'intensità?
Comunque...attiva la tastiera, tieni premuto sulla virgola o sul microfono e poi tappa sull'iconcina che ti esce, poi impostazioni tastiera AOSP e seleziona Vibrazione tasti :D
-
ciao, a breve installerò questa rom, volevo aspettare almeno la rc
ora ho la carbon
ho letto, non mi ricordo dove, che la fluidità è ottima ma lagga ogni tanto nel menù
chi l'ha provata che dice?
inoltre vorrei sapere se mi conviene flashare la cyano direttamente dalla carbon (4.2.2) o è meglio rimettere prima la rom ufficiale 4.1.2
-
al primo post dice i bug presenti in data 1/10. Siccome è passato quasi un mese la situazione ora qual' è? che bug o problemi ci sono ora (se ci sono)? Grazie
-
Quote:
Luca2717
al primo post dice i bug presenti in data 1/10. Siccome è passato quasi un mese la situazione ora qual' è? che bug o problemi ci sono ora (se ci sono)? Grazie
Beh con la 19/01 io non ho trovato alcun blocco nel menù... La monto dal primo giorno in cui è uscita e mi trovo benissimo. Unica pecca a volte si blocca per qualche secondo guardando video, e devo chiudere l'applicazione e riprovare (con qualsiasi app video, da mxplayer pro a YouTube).
A parte questo il bug più noto è quello del volume nelle chiamate in entrata che si risolve in modo semplicissimo (premere volume - e di nuovo volume +) e credo ci sia anche qualcosa con il viva voce ma non so dire di preciso visto che non ne faccio largo uso ;) Comunque a tutti quelli che vengono dalla ROM stock o da qualsiasi altra ROM, consiglio questa cyano qua, che per il momento credo sia la miglior ROM in circolazione per advance, tutto un altro mondo rispetto alla stock!
Spero di esservi stato utile e che la flashiate presto :D saluti
-
Quote:
sossio18
ma per abilitarla o diminuire l'intensità?
Comunque...attiva la tastiera, tieni premuto sulla virgola o sul microfono e poi tappa sull'iconcina che ti esce, poi impostazioni tastiera AOSP e seleziona Vibrazione tasti :D
No, dico per regolare l'intensita della vibrazione.
-
Quote:
daddu97
Beh con la 19/01 io non ho trovato alcun blocco nel menù... La monto dal primo giorno in cui è uscita e mi trovo benissimo. Unica pecca a volte si blocca per qualche secondo guardando video, e devo chiudere l'applicazione e riprovare (con qualsiasi app video, da mxplayer pro a YouTube).
A parte questo il bug più noto è quello del volume nelle chiamate in entrata che si risolve in modo semplicissimo (premere volume - e di nuovo volume +) e credo ci sia anche qualcosa con il viva voce ma non so dire di preciso visto che non ne faccio largo uso ;) Comunque a tutti quelli che vengono dalla ROM stock o da qualsiasi altra ROM, consiglio questa cyano qua, che per il momento credo sia la miglior ROM in circolazione per advance, tutto un altro mondo rispetto alla stock!
Spero di esservi stato utile e che la flashiate presto :D saluti
Io ho la 10.2 e va meglio della Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
Miky500
Io ho la 10.2 e va meglio della Cyanogenmod 10.1
Avevo sentito che era iniziato il porting ma non sapevo dove trovare la discussione! Mi sapresti dire dove l'hai scaricata, se c'è qualche bug e in generale come ti trovi? Grazie e scusa per l'interrogatorio ;)
-
Quote:
daddu97
Avevo sentito che era iniziato il porting ma non sapevo dove trovare la discussione! Mi sapresti dire dove l'hai scaricata, se c'è qualche bug e in generale come ti trovi? Grazie e scusa per l'interrogatorio ;)
Allora la trovi su XDA (la 10.2 by il team Cajica) i bug sono gli stessi della CM10.1 con l'aggiunta dell'hotspot WiFi non funzionante
-
ma che requisiti bisogna avere per la 10.2? si puo fare anche partendo da un altro firmware 10.1 che non sia cajica o addirittura partendo anche dal firmware stock?
-
Quote:
snakers91
ma che requisiti bisogna avere per la 10.2? si puo fare anche partendo da un altro firmware 10.1 che non sia cajica o addirittura partendo anche dal firmware stock?
io l'ho installata su 10.1 ma chiedi nel thread apposito ;)
-
Quote:
snakers91
Puoi anche partire da stock... testato personalmente
-
Aprire una discussione dedicata alla 10.2 di canjica no eh????...ovviamente molto meglio incasinare questa......
comunqne sulla 10.2 si discute qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html
-
Siccome non riesco leggere 134 pagine da Tapatalk, mi dite i bug di questa rom?
-
Scusate, ma con la cyano 10.1 installata, voi riuscite ad accedere al "menù segreto" digitando *#9900# ??? Perchè io, non so come mai, non riesco...
-
Quote:
Originariamente inviato da GiacoSpeed
Dai un po di sforzo però.. Sono scritti in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
GiacoSpeed
in nessun caso vanno fatto queste richieste
-
Quote:
lanco
Dai un po di sforzo però.. Sono scritti in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lo so, ma non vorrei trovare poi bug che non sono presenti in prima pagina.
-
Ragazzi la video chiamata su questa ROM non è supportata? Non c e nessun modo per fare le chiamate in 3g?
-
ok ragazzi ho il galaxy s advance versione tim nfc ,ho messo la romlight jb e in passato la hardshelly 3.1 ora se provo ad installare la cm 10.1 l'installazione va a buon fine ma il device mi da sempre errore soop della tastiera e non funziona ed ora sono ripassato ad light jb come posso risolvere per godere della cm 10.1?
-
La videochiamata mi sembra di aver letto sempre in questo forum che non essendo open source non possa in alcun modo essere presente sulle cyano.. poi libero di essere smentito da qualcun altro che ne sa di più ;)
-
Quote:
darkshadow305
ok ragazzi ho il galaxy s advance versione tim nfc ,ho messo la romlight jb e in passato la hardshelly 3.1 ora se provo ad installare la cm 10.1 l'installazione va a buon fine ma il device mi da sempre errore soop della tastiera e non funziona ed ora sono ripassato ad light jb come posso risolvere per godere della cm 10.1?
Hai fatto i wipe prima di flashare la cyano?
-
si certo tipo da ro jb light faccio tutti i wipe e dopo passo al flash della rom
-
Quote:
darkshadow305
si certo tipo da ro jb light faccio tutti i wipe e dopo passo al flash della rom
Ma quale versione hai scaricato? Le ultime non hanno dato quel problema...
-
-
oggi dovrei installarla, che versione mi consigliate? l'ultima è la migliore?
grazie
io ho la recovery cwm temporanea, va bene comunque?
-
io insallando l'ultima cioè quella linkata da me poco sopra non mi fa funzionare la tastiera e dice continuamente errore ho la variante p del modello advance tim
-
Quote:
darkshadow305
io insallando l'ultima cioè quella linkata da me poco sopra non mi fa funzionare la tastiera e dice continuamente errore ho la variante p del modello advance tim
Vedi che il link è down...
-
raga volevo domandarvi una cosa....ho letto che sulla cyano c è una sorta di risparmio energetico....ora mi chiedo io nn ho trovato la spunta per il risparmio energetico come c è nella touchwiz....qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?
-
Quote:
darkshadow305
Io ho il modello i9070 senza NFC Cmq anche a me dava problemi la ROM del link che hai postato sempre dal link clicca su archive e scarichi quella del 28/09 che ha più o meno 1341 download count io ho installato questa e non ho nessun problema adesso tu prova io parlo sempre del mio che non ha NFC tu prova e poi mi fai sapere
-
va bene ti faccio sapere grazie
-
Ciao a tutti. Io attualmente sono con la nightly del 19/10 che trovo ottima tranne che per una cosa. La bussola magnetica che in questo topic sembrerebbe essere sistemata nel mio telefono proprio non funziona. Qualcuno mi sa dire se effettivamente è un problema della ROM ?
-
Quote:
faleba
Perché goo.im mi dice che ho un aggiornamento ma quando ci tappo sopra mi risponde che non ci sono aggiornamenti o rom compatibili, ho provato anche ad andare sul sito di goo.im dal link in prima pagina, ma mi rimanda ad una pagina bianca con scritto in mezzo Welcome to nginx!.
Idem per me :o
-
salve a tutti io possiedo un I9070P oggi ho provato ad installare la cm 10.1 quella del 19 ottobre e poi quella del 25 di settembre tutte e due nn mi leggono la sim ormai nn so più cosa fare
-
Quote:
lullo96
salve a tutti io possiedo un I9070P oggi ho provato ad installare la cm 10.1 quella del 19 ottobre e poi quella del 25 di settembre tutte e due nn mi leggono la sim ormai nn so più cosa fare
Non so come aiutarti Cmq sai dirmi dove hai trovato quella del 19 ottobre e mi dai il link.
-
Quote:
lullo96
Se non cambi i file tee non può funzionare la rete, questa è una ROM per I9070
-
Io ho rinominato solo il file updater script quindi dite che devo riprovare cambiando anche questi file? Ma dove li trovo???
-
adesso con la cm 10.1 del 25 settembre funziona bene... ce qualche buona anima che mi metterebbe il link delle cm 10.1 di fine ottobre?
-
Ragazzi, nella rom del 19/10 va tutto alla perfezione tranne la carica da spento del cell che ogni tanto si ferma al 65% e per ricaricarla completamente devo accendere il terminale.
Ho già rifatto i vari wipe e pure battery calibration
Grazie
-
Ragazzi come vi trovate con la 10.1?ci sono riavvii o difetti nel passare dalla 3g alla 2g?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
kaiserslautern
Ragazzi come vi trovate con la 10.1?ci sono riavvii o difetti nel passare dalla 3g alla 2g?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
L'ho installata ieri e non ho avuto alcun tipo di problema :D