Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io sono con la build del 31 e dopo mezzora di utilizzo il telefono è impazzito per 1minuto ma poi si è ripreso. Su YouTube mentre guardavo il video le immagini si sono bloccate ma la voce continua a anche se avevo tolto l'applicazione così ho dovuto riavviare,per il resto tutto bene
Mi è successa la stessa cosa prima con la 4/09
-
Dicono che la 4/09 funzioni bene flashandola sopra la 30/08 facendo solo wipe chance e dalvik chance... Temo pero che alcuni bug dovremo tenerceli dato che non abbiamo i codici sorgente quindi non avremo una ROM stabile al 100%
-
Quote:
danny210497
Dicono che la 4/09 funzioni bene flashandola sopra la 30/08 facendo solo wipe chance e dalvik chance
Io vengo dalla 31 e funziona egregiamente anche così :) fatto solamente wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
daddu97
Io vengo dalla 31 e funziona egregiamente anche così :) fatto solamente wipe cache e dalvik cache
Non hai avuto rallentamenti? Io ora ho cambiato le impostazioni con no frils cpu e adesso vedo come si comporta
-
Quote:
danny210497
Non hai avuto rallentamenti? Io ora ho cambiato le impostazioni con no frils cpu e adesso vedo come si comporta
Le uniche cose che ho notato sono state piccolissimi lago nello scroll fra le schede del launcher (io uso apex launcher)
Giusto e quella cosa di youtube
-
Anche a me dà questo problema di lag nello scroll delle schede del launcher ma a differenza tua uso quello che era già presente sulla cyano.
-
Quote:
danny210497
Anche a me dà questo problema di lag nello scroll delle schede del launcher ma a differenza tua uso quello che era già presente sulla cyano.
Ah e ieri mentre aprivo un video (con mxplayer pro) il telefono è rimasto rallentato per 5-10 secondi. Credo sia un caso isolato perché non è più successo però...
-
Finché non rilasciano i codici sorgente non possono fare una ROM priva di bug
-
Quote:
danny210497
Finché non rilasciano i codici sorgente non possono fare una ROM priva di bug
Secondo te li rilasceranno mai?
-
Stiamo firmando una petizione ma non è che quando arriviamo a quel tot di firme rilasciano i codici,bisogna vedere la casa produttrice se vuole rilaciarli cosa che per ora non mi sembra possibile dato che sta fallendo e quindi il suo ultimo pensiero e rilasciare il codice sorgente