Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Se dici il primo la risposta è no
OK grazie mille! Tu hai la cyano 10.1? Se si puoi dirmi com'è? ( intendo se è utilizzabile tutti i giorni senza grandi lag per navigare, telefonare e fare qualche foto)
Grazie
-
Quote:
daddu97
OK grazie mille! Tu hai la cyano 10.1? Se si puoi dirmi com'è? ( intendo se è utilizzabile tutti i giorni senza grandi lag per navigare, telefonare e fare qualche foto)
Grazie
Le ultime nightly le trovi su goo.im anche se molti dicono che la migliore sia ancora quella del 21/06.. L'ultima era buona ma niente di che.. Niente foto però! Non si può con l'ultima release
-
Ma con quella del 21/06 si può
-
Quote:
HITL
Ma con quella del 21/06 si può
Si ma si può utilizzare senza grossi lag?
-
La cyano è famosa proprio non avere lag XD che io vedevo solo nella stock comunque... Già nella light JB erano molto sporadici comunque no non lagga
-
Ragazzi...oggi ho installato la cyano 10.1 (alpha 3!!) e sono rimasto veramente a bocca aperta!! a parte i problemi noti (tethering e WiFi direct) funziona tutto!! :)
-
Quote:
daddu97
Ragazzi...oggi ho installato la cyano 10.1 (alpha 3!!) e sono rimasto veramente a bocca aperta!! a parte i problemi noti (tethering e WiFi direct) funziona tutto!! :)
Anche videocamera e chiamate in uscita/entrata??
-
Quote:
daddu97
ah ma tu parli della vecchia versione del 21/06 giusto? Perchè nell'ultima build non funziona nemmeno la fotocamera
-
Certamente! Sono molto soddisfatto!
-
Nella night 828 la fluidità è molto aumentata anche se ancora non va la camera