Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come flashare solo la baseband? Io ho problemi con la rete con lqg e vorrei provare lqe o lqb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Qualcuno sa come flashare solo la baseband? Io ho problemi con la rete con lqg e vorrei provare lqe o lqb..
Da quello che so io non si può flashare solo la baseband. Se ne vuoi una determinata ti tocca reinstallare la rom stock che la contiene
-
Quote:
Albertop97
Da quello che so io non si può flashare solo la baseband. Se ne vuoi una determinata ti tocca reinstallare la rom stock che la contiene
Azz peccato.. Ma sono solo io ad avere problemi di connessione con lqg? Voi che baseband avete e di quale firmware?
-
Quote:
carlese
Azz peccato.. Ma sono solo io ad avere problemi di connessione con lqg? Voi che baseband avete e di quale firmware?
Io ho l'italiano e problemi di questo genere non ne ho
-
Quote:
danny210497
Io ho l'italiano e problemi di questo genere non ne ho
Boh, io ho problemi di connessione, a volte si addormenta con Vodafone o col wifi.. Col firmware stock mai un problema, ma col cavolo che torno indietro :D
-
Quote:
carlese
Ti tocca flashare prima il firmware stock e poi la cyano
-
Quote:
hyuratzu
Ok per l'utilizzo della cam frontale per terze app (non ho ancora provato comunque), ma la videochiamata tramite operatore non è proprio inclusa in cyanogenmod. E' una feature di terze parti, sono i vari brand (samsung, htc ecc ecc) a implementarla, almeno così dicono sul forum di cyanogen ;)
EDIT: Confermo, neanche in AOSP c'è la funzione videochiamata tramite operatore... non è proprio implementata nelle source Android!
Bella storia! Senza videochiamata non mi serve a niente, peccato :'(
-
Sapete dov'è il file fix del vivavoce? A me con la release del 31 non funziona
-
Quote:
AlessioLov93
Sapete dov'è il file fix del vivavoce? A me con la release del 31 non funziona
Non c'è ancora un fix per il viva voce, ma tranquillo che prima o poi risolvono
-
Per il vivavoce si fa come con il volume, lo attivate e premete vol giù e vol su, io lo uso sempre ;)