Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Io ho appena provato ad installare e tutto funziona alla perfezione. Secondo me hai proprio la memoria piena. Vai in impostazioni >applicazioni>gestione applicazioni e guarda cosa ti rimane di spazio perche mi sembra strano...
Sono strasicuro che lo spazio c'è. Inoltre, ieri mi è capitata la stessa identica cosa col Galaxy Tab 2! (titanium e play store)
-
Quote:
daddu97
Ora il file è scaricabile se volete
è da un pò che non seguo la discussione :'( . ma quale file è scaricabile?
-
Quote:
Sammy854
Sono strasicuro che lo spazio c'è. Inoltre, ieri mi è capitata la stessa identica cosa col Galaxy Tab 2! (titanium e play store)
Controlla dove ti ho detto per favore...magari hai salvato qualche file pesante nella memoria interna (?)
-
Io ho una sola, grossa preoccupazione: Maclaw ha kangato di brutto dal github del Team Canjica, l'unica cosa che è riuscito a fare da solo (e che a quanto pare i nostri non riescono) è far funzionare il BLN. Ora, la mia paura è che per una questione di principio i nostri non vadano a vedere i commit del BLN e che vogliano riuscirci da soli... ok che Maclaw è un pallone gonfiato e tutto, però la testardaggine e il voler fare tutto da soli può essere anche peggio... la rom va alla grande ma il BLN sarebbe un grosso, grossissimo passo avanti e sarebbe decisamente utile...
-
Quote:
hyuratzu
la rom va alla grande ma il BLN sarebbe un grosso, grossissimo passo avanti e sarebbe decisamente utile...
Se è per questo, ho trovato i commit del BLN di maclawm (nel kernel), ho già scritto su XDA, ma come dice KINGbabasula, vanno attivati anche nel device tree
-
Quote:
Albertop97
Se è per questo, ho trovato i commit del BLN di maclawm (nel kernel), ho già scritto su XDA, ma come dice KINGbabasula, vanno attivati anche nel device tree
Sìsì ho visto il tuo post su xda :)
Fra l'altro, ho provato a installare il wifi tethering fix (All4Slim) sulla 0509, però quando provo ad attivarlo rimane bloccato su "attivazione tethering" :/
-
Ciao :-) con l'ultima nigthtly si è risolto il bug dell audio in chiamata basso? Inoltre la batteria quanto dura? L'avevo installata io un Po di beta fa ma mi consumava davvero troppo..
-
Quote:
iakopo87
Ciao :-) con l'ultima nigthtly si è risolto il bug dell audio in chiamata basso?
Non credo, ma si può scrivere un tweak sul build.prop per aumentare il volume, adesso vado a cercarlo
EDIT: Eccolo: ro.config.vc_call_vol_steps=8 qualcuno si è trovato bene alzando il volume a 9 ;)
-
Ma anche a voi a antutu si chiude appena la aprite?
-
Quote:
rafd97
Ma anche a voi a antutu si chiude appena la aprite?
A me si chiudeva perchè avevo attivato MSAA 4x nelle opzioni sviluppatore per provare gli sfondi animati. Controlla, se la casella è attiva, disattivala e vedrai che Antutu funzionerà ;)
E a proposito di antutu, con la nuova versione ho fatto 9949 (pegasusq + sio) :O