Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Controlla dove ti ho detto per favore...magari hai salvato qualche file pesante nella memoria interna (?)
No, alla fine sono tornato alla HarshJelly... non capisco però perchè è successa sta cosa.
-
Quote:
hyuratzu
A me si chiudeva perchè avevo attivato MSAA 4x nelle opzioni sviluppatore per provare gli sfondi animati. Controlla, se la casella è attiva, disattivala e vedrai che Antutu funzionerà ;)
E a proposito di antutu, con la nuova versione ho fatto 9949 (pegasusq + sio) :O
Come si comporta la batteria con questa configurazione del processore?
-
Quote:
rafd97
Come si comporta la batteria con questa configurazione del processore?
Secondo me bene, arrivo tranquillamente a fine giornata con un po' più di 3 ore di schermo acceso, wifi e 3g sempre attaccati!
-
Quote:
hyuratzu
Secondo me bene, arrivo tranquillamente a fine giornata con un po' più di 3 ore di schermo acceso, wifi e 3g sempre attaccati!
Ora io sono con conservative + noop e arrivo alle 21 senza preoccuparmi però senza usare wifi e 3g. Ora provo come hai fatto tu
-
Scusate ma per installare devo mettere l'ultima beta con odin e poi per la nigthtly dove la trovo? Come la installo?
-
Quote:
iakopo87
Scusate ma per installare devo mettere l'ultima beta con odin e poi per la nigthtly dove la trovo? Come la installo?
No per scaricare devi usare l'apo goomanager e per installare, riavvii il telefono in recovery e flashi il file.zip scaricato
-
Quote:
iakopo87
Con odin devi flashare solo il sistema operativo in questo caso JB
-
Qualcuno ha provato la 6/09?
-
Quote:
AlessioLov93
Qualcuno ha provato la 6/09?
Io la sto testando
-
A me non cerca le reti wifi... Mi sa che torno alla 0509