Visualizzazione stampabile
-
Io la 6/9 l'ho tenuta 3/4 ore, poi ho rimesso la 5/9, avevo fatto wipe dalvik e cache ma era lenta. Non so se questo dipenda dal mio modello con la p.
Molto meglio la 5/9.
Domanda stupida, c'è il modo di cambiare la directory di download nel browser standard della cm?
Non ho più spazio sulla memoria interna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Io la 6/9 l'ho tenuta 3/4 ore, poi ho rimesso la 5/9, avevo fatto wipe dalvik e cache ma era lenta. Non so se questo dipenda dal mio modello con la p.
Molto meglio la 5/9.
Domanda stupida, c'è il modo di cambiare la directory di download nel browser standard della cm?
Non ho più spazio sulla memoria interna...
A me la 06 fa una bomba, comunque si, basta andare nelle impostazioni del browser e cliccare su avanzate
-
Ma a voi non da problemi col wifi?
-
Quote:
hyuratzu
Ma a voi non da problemi col wifi?
A me no, funziona bene, sarà quando fatte l'update
-
Quote:
Miky500
A me la 06 fa una bomba, comunque si, basta andare nelle impostazioni del browser e cliccare su avanzate
Infatti dovrebbe essere quello il menu, ma non c'è nessuna opzione per cambiare la directory... Almeno sul mio browser.
Così non hai avuto nessun rallentamento sulla 6/9... Mi fai venire voglia di provarci di nuovo :banghead:
-
Quote:
emme1
Infatti dovrebbe essere quello il menu, ma non c'è nessuna opzione per cambiare la directory... Almeno sul mio browser.
Così non hai avuto nessun rallentamento sulla 6/9... Mi fai venire voglia di provarci di nuovo :banghead:
Forse dipende dal fatto che sono ho fatto i wipe per un settaggio sbagliato fatto da me
Hai ragione, l'impostazione non c'è, bha, installati Chrome a sto punto
-
Quote:
Miky500
A me no, funziona bene, sarà quando fatte l'update
A me da problemi nella ricerca di nuove reti: alla mia rete di casa e a quella dei miei amici si connette bene (perchè sono già salvate), ma quelle non salvate non me le visualizza...
-
Quote:
hyuratzu
A me da problemi nella ricerca di nuove reti: alla mia rete di casa e a quella dei miei amici si connette bene (perchè sono già salvate), ma quelle non salvate non me le visualizza...
Ah intendi quel problema, si succede anche a me
-
Ciao ragazzi. Una domanda: secondo voi quanto tempo potrà volerci prima di poter avere una versione stabile (o quantomeno per uso quotidiano) della cyano o di qualsiasi altra rom? Questo telefono sta diventando inutilizzabile!
O se sapete se esistono rom già funzionanti in tutte le funzioni potete suggerirmele? Grazie!
-
Questa è già da uso quotidiano!