Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete per favore darmi il link dell'ultima nightly o di quella che funziona meglio? Cosa non funziona ancora e come va la batteria in termini di durata?
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Ragazzi potete per favore darmi il link dell'ultima nightly o di quella che funziona meglio? Cosa non funziona ancora e come va la batteria in termini di durata?
Grazie:)
intanto non fare doppi post poi l'ultima nightly(questa mattina) è questa Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130909-NIGHTLY-janice.zip
-
Niente, son con l'ultima nightly ma non c'è verso di far funzionare il wifi tethering. Sono con vodafone, attivo tutto quanto ma i dispositivi connessi all'hotspot creato dal cellulare non riescono a navigare, gli viene assegnato un ip del tipo 192.168.xxx.xxx che sono solo locali. Potrebbe essere un problema di apn secondo voi?
-
Su xda dicono che crashi l'app contatti.. È così?
-
Quote:
rafd97
Scusami ma sul mio pc non vedevo il primo post scritto...
Comunque cosa è che non funziona ancora?:)
-
Quote:
carlese
Su xda dicono che crashi l'app contatti.. È così?
A me non crasha
-
Quote:
fabry90
Scusami ma sul mio pc non vedevo il primo post scritto...
Comunque cosa è che non funziona ancora?:)
Wifi funziona, ho letto su xda che il gps funziona. Secondo me l'unica cosa di importante che non funziona è il volume nelle chiamate che si risolve abbassando e alzando il volume
-
Quote:
rafd97
Wifi funziona, ho letto su xda che il gps funziona. Secondo me l'unica cosa di importante che non funziona è il volume nelle chiamate che si risolve abbassando e alzando il volume
Ho appena notato che il touch reagisce molto meno nel mio cell, devo premere tantissimo...:/
-
Quote:
daddu97
Ho appena notato che il touch reagisce molto meno nel mio cell, devo premere tantissimo...:/
Con la nightly di oggi?
-
Quote:
rafd97
Con la nightly di oggi?
Si e da molto fastidio!! Adesso ho riavviato e il problema per adesso non c'è