Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Ho appena notato che il touch reagisce molto meno nel mio cell, devo premere tantissimo...:/
Ecco la guida per risolvere il bug del volume...testata e funzionante....l'unico prezzo da "pagare" è acquistare l'app dal playstore e poi eseguendo alcuni comandi (seguire il flow della guida) tutto funziona!
[WORKAROUND] [AOKP/CM10.1/AOSP] In call Low Volume Fix - xda-developers
-
Quote:
BASH
Secondo me è molto più pratico abbassare e alzare il volume...per il touch che non risponde bene per adesso ho notato che se è in carica risponde malissimo ma se non lo è va alla perfezione
-
Quote:
BASH
Ecco la guida per risolvere il bug del volume...testata e funzionante....l'unico prezzo da "pagare" è acquistare l'app dal playstore e poi eseguendo alcuni comandi (seguire il flow della guida) tutto funziona!
Un altro prezzo da pagare è il dover tenere sempre l'app in background, tenendo inevitabilmente occupata ram..se quell'app la si usa anche per altro è bene, altrimenti siamo sicuri che non sia più comodo premere i due bottoni? Tranne se uno non riceve 50 chiamate al giorno XD
-
Quote:
lollerblade
Un altro prezzo da pagare è il dover tenere sempre l'app in background, tenendo inevitabilmente occupata ram..se quell'app la si usa anche per altro è bene, altrimenti siamo sicuri che non sia più comodo premere i due bottoni? Tranne se uno non riceve 50 chiamate al giorno XD
Prima si parlava di YouTube...mi si è appena bloccato come faceva nelle altre build "-.-
-
Qual'è il migliore schedulatore da abbinare a conservative?
-
Ho installato ieri la Nightly 0909, devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi leggendo il forum.
Per ora è completamente stabile e ha risolto quella fastidiosa lentezza nell'aprire alcune applicazioni (tra cui rubrica, messaggi, telefono) fondamentali per l'utilizzo del telefono.
-
Disponibile la 0910, non so di preciso cosa abbiano cambiato ma su xda dicono che il telefono è ancora più reattivo. A voi il link Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130910-NIGHTLY-janice.zip
-
Quote:
hyuratzu
Io la sto flashando ora
-
Su xda dicono anche che è stata fixata la carica da telefono spento!
-
Quote:
slv96
Su xda dicono anche che è stata fixata la carica da telefono spento!
Ebbene si! Fixato anche questo!! *-* appena provato ;)