Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Ebbene si! Fixato anche questo!! *-* appena provato ;)
Quindi quando si scarica completamente il telefono, lo posso attaccare alla corrente e questo si carica??
-
Quote:
GeNiO790
Quindi quando si scarica completamente il telefono, lo posso attaccare alla corrente e questo si carica??
Certamente
-
Direi che ora sono stati risolti tutti i bug o sbaglio?
-
vorrei installare questa rom sul telefono della mia ragazza... Me lo consigliate o potrebbe avere qualche problema?
-
Quote:
AlessioLov93
Direi che ora sono stati risolti tutti i bug o sbaglio?
I più "grossi" si...devo ancora provare il volume in entrata, il WiFi direct (che non so nemmeno se sia stato fixato perché anche nelle altre build non lo ho testato)
-
Quote:
slv96
vorrei installare questa rom sul telefono della mia ragazza... Me lo consigliate o potrebbe avere qualche problema?
Consigliatissima, molto più fluida di quella stock!
-
Ecco il link alla nightly di oggi..quello dell'altro utente non mi trovava niente. Ora la flasho anche io :)
Goo.im Downloads - Browsing nightly
-
Scusate ragazzi, ma la rom è pronta per un uso quotidiano o ha ancora molti bugs?
daddu97
Prima si parlava di YouTube...mi si è appena bloccato come faceva nelle altre build "-.-
Prova la versione 4.5.17 di Youtube...a me questa va benissimo.
-
Ragazzi voi che baseband avete? A me con lqg la rete va male, si addormenta.. Su stock lqg andava benone.. So che alcuni non hanno il problema ma io si.. Quale mi consigliate? Lqb o lqe e di quale paese?