Visualizzazione stampabile
-
Il bug della ricarica da spento non è stato ancora fixato...l'ho scaricato fino allo zero per cento, poi da spento mettendo il caricabatterie appare l'icona di ricarica che dura per un paio di secondi e dopo di che si avvia il telefono e si ricarica da acceso...anche a voi capita la stessa cosa?
-
a me non si carica da spento...l'ho scaricato allo zero per cento, ho poi messo il caricabatterie da spento e dopo alcuni secondi, dopo che è apparsa l'icona di ricarica,si è acceso. Come ci sei riuscito tu? hai cambiato qualche settaggio della cyano?
-
Mi puoi postare il link di xda dove parlano di questo fix della ricarica da spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
a me non si carica da spento...l'ho scaricato allo zero per cento, ho poi messo il caricabatterie da spento e dopo alcuni secondi, dopo che è apparsa l'icona di ricarica,si è acceso. Come ci sei riuscito tu? hai cambiato qualche settaggio della cyano?
Ahaaaaa.... Ma quindi non è che se il telefono si scarica del tutto non si ricarica, ma semplicemente si ricarica da acceso....
-
Quote:
carlese
Esattamente :D
Beh comunque se hai una base LQG e hai problemi, quando invece altri con la LQG non ne hanno, penso che a questo punto i consigli di altri siano inutili, perché potrebbero consigliarti un qualcosa che a loro va bene, mentre sul tuo telefono no (esattamente come succede con la LQG).
In sostanza scegline una a caso e provala..la tua stessa esperienza personale ti indica che avere un consiglio da un altro non può farti essere sicuro al 100% :D
-
Quote:
GeNiO790
Ahaaaaa.... Ma quindi non è che se il telefono si scarica del tutto non si ricarica, ma semplicemente si ricarica da acceso....
Certamente =) comunque mi puoi postare il link di xda dove si parla del fix di questo bug?
-
Quote:
BASH
Certamente =) comunque mi puoi postare il link di xda dove si parla del fix di questo bug?
E' daddu che ha dato la notizia... ma da come ho capito è stato implementato nella nightly di oggi...
-
Ma la nightly di oggi è già disponibile?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Scusami ho sbagliato a scrivere....Cmq io ho la nightly di oggi ma questo bug della ricarica persiste
-
Ho provato a fare il wipe cache e dalvik cache e ho riflashiato la nightly di oggi...il problema della ricarica da spento permane...che sia un problema di baseband del firmware o un problema del kernel? @Daddu97 a te come mai funziona? Hai il firmware italiano di base?