Visualizzazione stampabile
-
ho installato la cyano.. direi che tutto è perfetto tranne la fotocamera che fa foto orribili..
e non trovo le impostazioni per modificare la risoluzione, chi sa darmi una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hyuratzu
E' semplicissimo, solo un po' difficile da replicare... culo rotfl
Oscillazioni di più o meno 100 sono nella norma, si vede che ho preso il telefono in un momento in cui non era tanto sovraccaricato.
Al contrario di ciò che si pensa, i test è meglio farli dopo un po' che il telefono si è avviato, l'ultimo riavvio io l'ho fatto stamattina ;)
Bella risposta :) hai la nightly di oggi?
-
Quote:
rafd97
Bella risposta :) hai la nightly di oggi?
No, quella di ieri! Alla fine quella di oggi non l'ho flashata, se domani non ne esce una nuova flasho questa ;)
-
A che serve la prima opzione? Vuol dire che funziona l'otg? http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/5y6etyru.jpg
-
sarebbe bello, ma credo che il nostro sa non possa averlo perché è a livello hardware la mancanza mi pare
Quote:
rafd97
-
Quote:
Originariamente inviato da iBluShared
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Salve a tutti. Possiedo il 9070P e vorrei passare a questa rom giusto per provare dato che oramai la stock jb mi ha stancato.
Ho solo un paio di domande:
- come kernel quale consigliate? Io pensavo di buttar su il cocore 7.6
- devo scaricare prima la rom nel primo post e poi le nightly giusto? O posso scaricare direttamente l'ultima nightly e installare solo quella?
- i file tee li devo sostituire anche sulle nightly?
- mi consigliate di far lavorare il kernel su pegasusq e sio?
Ho fatto il download della rom in prima pagina, delle gapps e dei file tee da sostituire. Solo che non riesco a sostituirli del pc perchè 7zip mi dice che non ha i permessi..
Come devo fare? Mi spiegate la procedura corretta?
Grazie a chi risponderà
1. la rom ha un kernel proprietario che non può essere sostituito. Pena bootloop.
2.devi scaricare direttamente la nightly.
3.i file tee da scambiare sulla nightly
4.Si io l' ho provata con pegasusq sio ed era meravigliosa :D
Ti ringrazio per la risposta.
Io ho un altro problema. Ho scaricato la rom ma sul pc (win xp) non riesco a sostituire i file della cartella tee della rom...ho provato sia con izarc che con 7zip, non mi sostituisce i file.
Bisogna prima decomprimere lo zip, poi mpdificarlo ed infine ricomprimerlo?
Sono disperato :D
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Puoi flashare direttamente la ROM, una volta avviato il cellulare ovviamente non avrai segnale.
Dai i permessi di root al file manager o ne scarichi uno dall'app store e dai i permessi a quello (io preferisco es gestore file)impostando anche i permessi di scrittura sulla directory principale.
Poi cambi i file tee direttamente in system/lib/tee.
Riavii ed il gioco è fatto.
L'ho fatto più e più volte ha sempre funzionato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da emme1
Puoi flashare direttamente la ROM, una volta avviato il cellulare ovviamente non avrai segnale.
Dai i permessi di root al file manager o ne scarichi uno dall'app store e dai i permessi a quello (io preferisco es gestore file)impostando anche i permessi di scrittura sulla directory principale.
Lo farei al volo, il problema è che non ho connessione wifi x cui non posso scaricare niente dal play store :(
Nessuno riesce ad aiutarmi per farlo dal pc? Magari sbaglio io qualcosa. ..non capisco perchè non mi faccia sostituire i file...me li fa solo estrarre
-
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Quote:
Lo farei al volo, il problema è che non ho connessione wifi x cui non posso scaricare niente dal play store :(
Nessuno riesce ad aiutarmi per farlo dal pc? Magari sbaglio io qualcosa. ..non capisco perchè non mi faccia sostituire i file...me li fa solo estrarre
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Nella rom è già presente un gestore file?
-
Si ma se devo essere sincero preferisco es, poi sono gusti.
Per scaricarlo devi avere una Wi-Fi però perché la rete non va e devi scaricare o comunque passare i file tee nel telefono per copiarli ed incollarli in system lib
Edit
Da pc non so perché non funzioni non devi estrarre nulla, io di solito con win rar a privo la cartella, solita, cancellavo i file tee e poi mettevo quelli della mia versione.