Ragazzi che governo, frequenza e scheduler mi consigliate? Pegasusq/ sio 1 GHz max e 200 MHz min? Che livello di deepslepp utilizzate? E l'otg funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che governo, frequenza e scheduler mi consigliate? Pegasusq/ sio 1 GHz max e 200 MHz min? Che livello di deepslepp utilizzate? E l'otg funziona?
Ciao a tutti.
io non riesco a capire come mai non mi si vede mai la scheda sd una volta che flasho la cyano.
poi ho letto questo post qui sotto...
ho controllato ed anche io ho baseband LQG.
Può essere che l'errore della scheda sd sia dovuto alla baseband?
chi è così gentile da dirmi cosa posso/devo fare per modificare baseband?
grazie mille!!
Appurato che non è la scheda difettosa (se dici che smette di funzionare solo dopo aver flashato la cyanogen), prima di cambiare baseband dovresti provare a vedere se con un wipe cache + wipe dalvik (procedure che si fanno dalla recovery) la situazione cambia.
Se queste non funzionano, prova a fare il wipe data, ossia formattare il telefono perdendo tutti i dati, e poi riflasha la cyanogen.
Se neanche così risolvi, per cambiare baseband devi flashare un intero firmware tramite Odin, c'è un'apposita guida!
No, la scheda sd non c'entra niente.. Non la vedi attaccando il telefono al PC o solo fa file manager interno? Nel primo caso è un problema di sd o cavo, nel secondo è solo perché con la cm vengono cambiati i percorsi della sd esterna, usa un file manager come solid Explorer e vedrai che la trovi :)
la procedura per flashare la cyano è questa di solito:
entro in in recovery mode (quella di default)
applico un update ed entro in CM recovery mode
backup rom attuale tramite CM backup
wipe cache
wipe data
wipe dalvik
flash cyano
flash gapps 4.2.2
reboot
dopodichè non vedo più la scheda sd.
se la procedura è corretta e mi dite che è un problema di file manager allora proverò nuovamente a fare tutti i passaggi...
Fai un wipe dalvik e cache anche dopo.. Prova a vedere col file manager che ti ho detto..
proverò stanotte.
nel caso in cui non andasse a buon fine poi mi devo sempre ripristinare le app tramite wondershare mobile. mi disturberebbe non averle con me per tutta la giornata.
alla prossima e grazie!
Quote:
Originariamente inviato da emme1
Boh proverò ad usare winrar e vedo.
Se nella rom è presente un gestore file che funzioni col root e mi permetta di cambiare i file tee sono a posto :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Dopo aver provato la nightly dell'11.09 e dopo un riavvio ed un blocco del touch, ho riflashato la nightly del 10.09.
Ho scaricato il file della rom, modificato con winrar, ho provato ad installarlo ma niente.
Ho provato con la rom nuda e cruda per modificare poi i file tee ma niente, mi da ancora errore nella installazione.
Ho jb firm tim e cocore 7.2 con cwm recovery...
Mi potete aiutare? :D
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App