Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuMX
Ho scaricato il file della rom, modificato con winrar, ho provato ad installarlo ma niente.
Ho provato con la rom nuda e cruda per modificare poi i file tee ma niente, mi da ancora errore nella installazione.
Ho jb firm tim e cocore 7.2 con cwm recovery...
Mi potete aiutare? :D
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Ok ho capito dove sta il problema, non avevo capito che non riuscivi a flasharlo da recovery e tu come me hai un modello con NFC.
Ora, apri la rom col winrar e vai in META-INF/com/goole/android estrai il file updater script.
aprilo col notepad e cambia i quattro "I9070" nelle prime righe con "I9070p".
Salva il file (non come txt mi raccomando) e sostituiscilo all'interno dello zip.
Buon flash!
-
Quote:
emme1
Ok ho capito dove sta il problema, non avevo capito che non riuscivi a flasharlo da recovery e tu come me hai un modello con NFC.
Ora, apri la rom col winrar e vai in META-INF/com/goole/android estrai il file updater script.
aprilo col notepad e cambia i quattro "I9070" nelle prime righe con "I9070p".
Salva il file (non come txt mi raccomando) e sostituiscilo all'interno dello zip.
Buon flash!
Aperto, modificato. NON CAMBIA NULLA! MI DA ERRORE :/
ho provato a mettere sia la p grande che piccola..non cambia nulla :(
Ho provato pure ad accoppiare, mettere metà piccola e metà grande...non cambia nulla.
getprop("ro.product.device") == "i9070p"
getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" ||
getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P"
questa è la stringa che ho modificato e come l'ho modificata...mi da comunque errore in recovery.
-
Per caso hai decompresso tutta la rom e poi hai ri zippato?
-
Ho detto una caxxata io. Riuscito tutto alla perfezione. Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto. Finalmente ho la cyanogen mod anch'io, era ora.
I file tee li ho già modificati usando winrar, dovrebbe andare tutto alla perfezione.
Per ogni rom moddata bisogna fare lo stesso procedimento per il nostri device?
Per ogni nightly rilasciata bisogna fare lo stesso procedimento di ora? (io ho scaricato quella del 21/06)
Da dove si scaricano le nightly dato che il procedimento in prima pagina riporta lo stesso file che ho io?
-
Quote:
ManuMX
Ho detto una caxxata io. Riuscito tutto alla perfezione. Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto. Finalmente ho la cyanogen mod anch'io, era ora.
I file tee li ho già modificati usando winrar, dovrebbe andare tutto alla perfezione.
Per ogni nightly rilasciata bisogna fare lo stesso procedimento di ora? (io ho scaricato quella del 21/06)
Da dove si scaricano le nightly dato che il procedimento in prima pagina riporta lo stesso file che ho io?
Io ho modificato il file update solo la prima volta poi si installa tranquillamente senza toccare niente.
Devi sempre modificare i file tee :D
-
Quote:
Originariamente inviato da emme1
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Io ho modificato il file update solo la prima volta poi si installa tranquillamente senza toccare niente.
Devi sempre modificare i file tee :D
Beh tanto si può fare anche dal cell quindi no problem :)
È veramente fantastica questa cyano...dove le trovo le nightly? Perche in prima pagina il link riportato porta allo stesso file che ho...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Su goo.im.
La cosa più semplice è installare l'app di goo.im appunto e da li puoi controllare le ROM compatibili per i9070 o controllare gli upggade.
Io sono stato parecchio con quella che hai installato tu ora ho la 10/09 che è ancora meglio.
Non tornerai piu alla stock, te lo garantisco!
-
Quote:
Su goo.im.
La cosa più semplice è installare l'app di goo.im appunto e da li puoi controllare le ROM compatibili per i9070 o controllare gli upggade.
Io sono stato parecchio con quella che hai installato tu ora ho la 10/09 che è ancora meglio.
Non tornerai piu alla stock, te lo garantisco!
No la stock è abbandonata per sempre fidati :-)
I file che scarica dove li salva poi? Sul cell o sulla micro SD?
Un ultima cosa...come faccio a cambiare i governor e i/o? Io ho scaricato no frills CPU ma non mi da il pegasusq come governor...non c'è...mentre nell'Io c'è sio.
Grazie mille per le risposte...e scusate per le mie continue domande :-D sono neofita del mondo modding...
-
I file che scarica li mette su SD interna sulla cartella goomanager ma puoi anche cambiare la cartella di download tramite impostazioni
No frillis non ti da i governor perché stai usando una delle prime nightly e sul kernel non erano ancora stati implementati, ma ora sulle nuove sono presenti
-
Quote:
I file che scarica li mette su SD interna sulla cartella goomanager ma puoi anche cambiare la cartella di download tramite impostazioni
No frillis non ti da i governor perché stai usando una delle prime nightly e sul kernel non erano ancora stati implementati, ma ora sulle nuove sono presenti
OK ti ringrazio. Basta scaricarle e poi installarle in recovery facendo prima wipe cache e davilk cache..non necessitano di wipe data, corretto?
Poi si modificano i file TEE da ROM installata e problemi zero (teoricamente XD)