CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 158 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file della rom, modificato con winrar, ho provato ad installarlo ma niente.
    Ho provato con la rom nuda e cruda per modificare poi i file tee ma niente, mi da ancora errore nella installazione.
    Ho jb firm tim e cocore 7.2 con cwm recovery...
    Mi potete aiutare?
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Ok ho capito dove sta il problema, non avevo capito che non riuscivi a flasharlo da recovery e tu come me hai un modello con NFC.

Ora, apri la rom col winrar e vai in META-INF/com/goole/android estrai il file updater script.
    aprilo col notepad e cambia i quattro "I9070" nelle prime righe con "I9070p".
    Salva il file (non come txt mi raccomando) e sostituiscilo all'interno dello zip.
    Buon flash!

2. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

ManuMX (12-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito dove sta il problema, non avevo capito che non riuscivi a flasharlo da recovery e tu come me hai un modello con NFC.

Ora, apri la rom col winrar e vai in META-INF/com/goole/android estrai il file updater script.
    aprilo col notepad e cambia i quattro "I9070" nelle prime righe con "I9070p".
    Salva il file (non come txt mi raccomando) e sostituiscilo all'interno dello zip.
    Buon flash!
    Aperto, modificato. NON CAMBIA NULLA! MI DA ERRORE :/
    ho provato a mettere sia la p grande che piccola..non cambia nulla
    Ho provato pure ad accoppiare, mettere metà piccola e metà grande...non cambia nulla.

getprop("ro.product.device") == "i9070p"
    getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
    getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" ||
    getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P"

questa è la stringa che ho modificato e come l'ho modificata...mi da comunque errore in recovery.

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Per caso hai decompresso tutta la rom e poi hai ri zippato?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho detto una caxxata io. Riuscito tutto alla perfezione. Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto. Finalmente ho la cyanogen mod anch'io, era ora.
    I file tee li ho già modificati usando winrar, dovrebbe andare tutto alla perfezione.

Per ogni rom moddata bisogna fare lo stesso procedimento per il nostri device?
    Per ogni nightly rilasciata bisogna fare lo stesso procedimento di ora? (io ho scaricato quella del 21/06)
    Da dove si scaricano le nightly dato che il procedimento in prima pagina riporta lo stesso file che ho io?

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Ho detto una caxxata io. Riuscito tutto alla perfezione. Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto. Finalmente ho la cyanogen mod anch'io, era ora.
    I file tee li ho già modificati usando winrar, dovrebbe andare tutto alla perfezione.

Per ogni nightly rilasciata bisogna fare lo stesso procedimento di ora? (io ho scaricato quella del 21/06)
    Da dove si scaricano le nightly dato che il procedimento in prima pagina riporta lo stesso file che ho io?
    Io ho modificato il file update solo la prima volta poi si installa tranquillamente senza toccare niente.
    Devi sempre modificare i file tee

8. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

ManuMX (13-09-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1
    Originariamente inviato da ManuMX

Io ho modificato il file update solo la prima volta poi si installa tranquillamente senza toccare niente.
    Devi sempre modificare i file tee

Beh tanto si può fare anche dal cell quindi no problem
    È veramente fantastica questa cyano...dove le trovo le nightly? Perche in prima pagina il link riportato porta allo stesso file che ho...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Su goo.im.
    La cosa più semplice è installare l'app di goo.im appunto e da li puoi controllare le ROM compatibili per i9070 o controllare gli upggade.
    Io sono stato parecchio con quella che hai installato tu ora ho la 10/09 che è ancora meglio.
    Non tornerai piu alla stock, te lo garantisco!

11. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

ManuMX (13-09-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Su goo.im.
    La cosa più semplice è installare l'app di goo.im appunto e da li puoi controllare le ROM compatibili per i9070 o controllare gli upggade.
    Io sono stato parecchio con quella che hai installato tu ora ho la 10/09 che è ancora meglio.
    Non tornerai piu alla stock, te lo garantisco!

No la stock è abbandonata per sempre fidati :-)
    I file che scarica dove li salva poi? Sul cell o sulla micro SD?
    Un ultima cosa...come faccio a cambiare i governor e i/o? Io ho scaricato no frills CPU ma non mi da il pegasusq come governor...non c'è...mentre nell'Io c'è sio.
    Grazie mille per le risposte...e scusate per le mie continue domande :-D sono neofita del mondo modding...

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

I file che scarica li mette su SD interna sulla cartella goomanager ma puoi anche cambiare la cartella di download tramite impostazioni

No frillis non ti da i governor perché stai usando una delle prime nightly e sul kernel non erano ancora stati implementati, ma ora sulle nuove sono presenti
    Ultima modifica di emme1; 13-09-13 alle 00:42

14. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

ManuMX (13-09-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

I file che scarica li mette su SD interna sulla cartella goomanager ma puoi anche cambiare la cartella di download tramite impostazioni

No frillis non ti da i governor perché stai usando una delle prime nightly e sul kernel non erano ancora stati implementati, ma ora sulle nuove sono presenti

OK ti ringrazio. Basta scaricarle e poi installarle in recovery facendo prima wipe cache e davilk cache..non necessitano di wipe data, corretto?
    Poi si modificano i file TEE da ROM installata e problemi zero (teoricamente XD)

Pagina 59 di 158 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio