Tutto corretto!
Suggerisco di fare anche un wipe cache e dalvik cache una volta installata la rom
Tutto corretto!
Suggerisco di fare anche un wipe cache e dalvik cache una volta installata la rom
ManuMX (13-09-13)
È uscita una nuova nightly...quella del 12.09. Ecco il link: http://www.goo-inside.me/devs/diegoc...TLY-janice.zip
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Originariamente inviato da emme1
Ti ringrazio. Appena effettuato l'upgrade.
Messo governor pegasusq i/o sio freq max 1 ghz min 200 ghz. Setup corretto?
La rom è una bomba...rispetto alla stock anni luce avanti...i piccolissimi bug che ha nel mio uso non influiscono un gran chè (mai usata la videocamera).
Ho dovuto modificare i file tee dal pc perché dal telefono non riuscivo...vabbè, non cambia nulla. :-)
Originariamente inviato da BASH
Bio parco...ho appena installato l'1109 :-D
Comunque credo che aggiornerò settimanalmente la rom, per ora va benissimo così.
ManuMx io ho avuto problemi con la 11.09 (riavvi sporadici e blocco del touch screen)...ho rimesso la 10.09 che è praticamente identica ma che nn mi sta dando problemi. Per il settaggio CPU vai benissimo...usi NO FRILLS CPU? cmq in ogni caso per provare la 12.09 basta fare wipe cache e dalvim cache e riflashare...
Originariamente inviato da BASH
Provo per un pò questa, se capitano anche a me upgrade alla 1209.
Sisi uso no frills cpu per settarla.
Sto notando quanto la tastiera sia molto migliore di quella stock jb...con questa non sbaglio un carattere che sia uno...
Inoltre volevo chiedere una cosa.
Per rendere il dispositivo memoria di massa come si fa? Non l'ho trovato tra le tante opzioni...ho trovato solo il teathering usb!
vuoi fare il cambio delle memorie ,cioè vuoi mettere sd esterna come interna ? se si puoi usare questo (non so se posso mettere il link se no scusatemi) http://sdrv.ms/1d9TsV1 creato da albertop97(se non sbaglio)
Originariamente inviato da carlese
Perchè non lo sapevo :-D ti ringrazio