Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Su xda dicono che questa versione ha meno glitch delle altre
WiFi direct e tethering funziona?
-
Quote:
Albertop97
Su xda dicono che questa versione ha meno glitch delle altre
É vero infatti, sono 10-15 min e neanche un glitch... Ottima, ma videocamera ancora non funzionante, nonostante il fix dell'OMX
-
Quote:
daddu97
WiFi direct e tethering funziona?
Credo non ancora
-
Ma la fotocamera proprio non funzia o almeno le foto le fa? Perché quella del 21/6 fa le foto...
-
Cmq ancora questa cyano non è pronta....sono passato alla harsajelly che è basata su stock ed è impeccabile e fluidissima tra l'altro... molto più di questa cyano purtroppo
-
Quote:
Miky500
É vero infatti, sono 10-15 min e neanche un glitch... Ottima, ma videocamera ancora non funzionante, nonostante il fix dell'OMX
Quote:
daddu97
Ma la fotocamera proprio non funzia o almeno le foto le fa? Perché quella del 21/6 fa le foto...
Da come parla Micky dovrebbe andare
-
Un dubbio...visto che io ho provato solo la versione del 21/6, vorrei sapere se questa nightly è migliore o se quella di giugno resta supreiore...Alberto tu intendi che anch ei video vanno o solo le foto?? Grazie :)
-
-
Quote:
Albertop97
o al momento monto jb LQG deoxed con root e cocore 7.2 e con recovery CWM touch... Prima di flashare, devo fare qualcosa o posso flashare direttamente come sono ora da recovery CWM touch?
per flashare posso seguire questa quida?
Come installarla:
1 Scaricare la CM10.1.zip
2 Inserire il file CM10.1.zip nella microsd
3 Riavviare in recovery ( CWM )
4 Fare Wipe Data / Factory Reset
5 Selezionare l'opzione "install zip from sdcard"
6 choose zip from sdcard
7 Selezionare il file cm10.1.zip
8 A fine installazione fare "reboot system now"
Posso flashare direttamente il file che hai linkato tu o prima devo montare un'altra versione?
ed infine, non servono le gapps?(che non so nemmeno cosa sono ma le ho lette nella discussione relativa alla cm 10)
Grazie mille!
-
Quote:
GeNiO790
o al momento monto jb LQG deoxed con root e cocore 7.2 e con recovery CWM touch... Prima di flashare, devo fare qualcosa o posso flashare direttamente come sono ora da recovery CWM touch?
per flashare posso seguire questa quida?
Come installarla:
1 Scaricare la CM10.1.zip
2 Inserire il file CM10.1.zip nella microsd
3 Riavviare in recovery ( CWM )
4 Fare Wipe Data / Factory Reset
5 Selezionare l'opzione "install zip from sdcard"
6 choose zip from sdcard
7 Selezionare il file cm10.1.zip
8 A fine installazione fare "reboot system now"
Posso flashare direttamente il file che hai linkato tu o prima devo montare un'altra versione?
ed infine, non servono le gapps?(che non so nemmeno cosa sono ma le ho lette nella discussione relativa alla cm 10)
Grazie mille!
1) Sì, puoi flashare direttamente
2) Sì
3) Non serve
4) Le gapps sono le app di google, se non le flashi non avrai il playstore e altre app google (per avere solo il play store flasha le light gapps)