Quote:
Originariamente inviato da BASH
Non l'ho trovata dal pc...avrò sicuramente visto male..
Per ora questa è perfetta per l'uso quotidiano esclusi i bug noti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BASH
Non l'ho trovata dal pc...avrò sicuramente visto male..
Per ora questa è perfetta per l'uso quotidiano esclusi i bug noti
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
Sembra che l'ultimo bug rimasto sia il volume basso nelle chiamate entranti (aggirabile semplicemente premendo vol- e vol+ quando si riceve una chiamata).
Poi non ho ben capito, ma pare che alcuni abbiano problemi con il wifi (lento a trovare la rete e connettersi) e con il gps (più o meno la stessa cosa, lento ad agganciare i satelliti) o con il tethering, mentre ad altri queste cose funzionano perfettamente.
Alcuni lamentano battery drain, altri occasionali piccoli difetti, ad altri va più che bene; forse dipende dalla baseband usata o da un'installazione non perfetta.
Viste queste variabili, la cosa migliore da fare è provare di persona, dato che fondamentalmente pare essere utilizzabile quotidianamente. Io personalmente sto aspettando che esca dalla fase nightly per flasharla, ma se i tempi dovessero prolungarsi troppo mi sa che la proverò anche prima. Basta fare un backup nandroid del firmware stock con la CWM prima di flashare la cyanogenmod, così se questa non dovesse andare bene si può sempre ripristinare il vecchio firmware con tutti i dati sopra presenti.
Io consiglio il flash. Se a te non interessano i video col cellulare e le panoramiche è perfetta. Certo, ad ogni chiamata devi giocare col volume (prima giù poi su), ma a parte questo è veramente spettacolare.
Concordo,anche se per ritornare indietro avvolte non basta un nandroid backup,ma bisogna riflashare il firmware e poi il nandroid backup,mi e capitato dopo aver flashato una rom ritornando indietro con un nandroid backup, avevo banda base di un modello e versione build di un'altro.:confused:
Chi mi può consigliare le impostazioni migliori per farlo andare al meglio?
Ho messo pegasusq e sio
Min 400 max 1000
In opzioni sviluppatore consigliate di cambiare qualcosa?
C'è un modo per disattivare il led bianco dei pulsanti che è praticamente sempre attivo?
Min 400 MHz è troppo e consumerebbe troppa batteria anche quando non necessario, ti consiglierei di lasciare 200 come minimo. Infatti una buona parte delle operazioni del telefono richiede solo 200 MHz, e per esse 400 è superfluo e porta solo ad un maggiore surriscaldamento del telefono e ad un maggiore consumo della batteria.
Poi se per "farlo andare al meglio" intendi avere più prestazioni, pegasusq non è il più indicato. Meglio ondemand o ondemandq, oppure anche interactive, che varia le frequenze in modo molto veloce adattandosi molto rapidamente al carico di lavoro richiesto (ovviamente la batteria ne risente).
Pegasusq è un ottimo governor comunque (io uso quello), ma dovrebbe essere più indicato per avere un minor consumo di batteria piuttosto che delle prestazioni superiori.
In opzioni sviluppatore metti a 0,5x durata delle animazioni ecc., il resto sta bene.
Il led bianco sulla cyanogen può essere disabilitato, segui queste indicazioni: xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
Guardate che il volume si può fixare con automagic premium come ho scritto in precedenza cosí non c'è bisogno ogni volta di fare giù e su con il tasto volume. L'app consuma pochissima batteria e pochissima RAM.
Per me va bene anche così com'è, quando rispondo, giocare coi tasti volume è diventato un riflesso condizionato :D
Con la release di oggi però quando ricevo una chiamata il cellulare comincia a vibrare e non si apre lo slide per rispondere, continua a vibrare anche quando finisce la chiamata e devo spegnere completamente per farlo smettere.