Visualizzazione stampabile
-
L'ultima quella del 16.09...io non ho problemi con questa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
scusa il punto 6 non lo capisco.
Intende dire che non ci sono le app preinstallate da Samsung :)
-
Quote:
BASH
L'ultima quella del 16.09...io non ho problemi con questa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La batteria come va?
-
Riesci a fare per bene le 3 ore e mezza / 4 ore di schermo con un uso più o meno intensivo.
-
Quote:
BASH
Riesci a fare per bene le 3 ore e mezza / 4 ore di schermo con un uso più o meno intensivo.
Androidiani App
La flasherò entro stasera :)
-
Ops..
Quote:
robertus
scusa il punto 6 non lo capisco.
Ops errore di battitura, intendevo che la rom è leggera, senza programmi inutile e pesanti. E' ovvio, è la filosofia della cyanogen (al contrario delle rom stock, in generale).
-
Per quanto riguarda le gapps invece io continuo a flashare sempre quelle del 12/08...sapete se ce ne sono altre piû aggiornate??? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da foxy90
Salve regà, ero molto interessato a installare la cyano sul mio i9070p, però sono un po' nabbo in ste cose... avrei un paio di domande
1) i file TEE da sostituire sono gli stessi che funzionano con le custom tipo pure vanilla, jellymod ecc, oppure bisogna usarne altri specifici per la cyano?
2) qual è la versione più stabile e utilizzabile giornaliera? Uso parecchio il cell soprattutto fuori casa e a lavoro, di wifi thethering e direct e altro non me ne faccio nulla, però ho assolutamente bisogno del microfono e poco altro...
3) la cosa della ricarica a cell spento è stata risolta? Io solitamente non faccio mai spegnere il cellulare e lo metto in carica ogni notte da acceso, però non so come si comporta questa rom quanto a battery drain ecc, per ora uso pure vanilla + cocore e arrivo la notte con massimo 10% rimanente, il drain è tanto più alto a siamo comunque li?
1) Si sono gli stessi
2) Dal 12/09 in poi
3) no il bug rimane ancora
-
Ho scaricato l'app di youtube. A volte i video mi laggano.
È un normale bug della cyano?
-
Quote:
ManuMX
Ho scaricato l'app di youtube. A volte i video mi laggano.
È un normale bug della cyano?
Androidiani App
anche se non l'ho ancora provata mi permetto di consigliarti di provare app alternative e non quella di youtube che tra l'altro non ti fa vedere i video non disponibili per i cellulari
prova con PVSTAR+ e vedi come và.
Io con la rom che ho adesso mi capitava a volte che il telefono si bloccava con l'app youtube e dovevo riavviarlo.
Con PVSTAR+ invece non mi capita piu'.
prova e facci sapere