Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da robertus
anche se non l'ho ancora provata mi permetto di consigliarti di provare app alternative e non quella di youtube che tra l'altro non ti fa vedere i video non disponibili per i cellulari
prova con PVSTAR+ e vedi come vā.
Io con la rom che ho adesso mi capitava a volte che il telefono si bloccava con l'app youtube e dovevo riavviarlo.
Con PVSTAR+ invece non mi capita piu'.
prova e facci sapere
Ti ringrazio. Ho riprodotto dei video lunghi e nessun lag.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuMX
1) Si sono gli stessi
2) Dal 12/09 in poi
3) no il bug rimane ancora
Grazie mille! ^^ vado a flashare, spero in bene...
-
Ma anche a voi il telefono si riavvia da solo? Solo stamattina si č riavviato 4 volte :eek: .Sono con l'ultima nightly
-
Flashata la 16/09, sembra funzionare da Dio! Vedremo sul lungo periodo mo
Ma esiste un modo per rendere la status bar come la vedo in giro con l'orologio centrato e trasparente? Perchč non riesco a trovare nulla :(
-
Ho installato la 2013.09.16 , e dopo un paio di ore di utilizzo non vā pių in sleep mode.Ho provato anche senza nessuna applicazione installata ed ho sempre lo stesso problema.Qualcuno sā come posso risolvere?
-
Quote:
foxy90
Flashata la 16/09, sembra funzionare da Dio! Vedremo sul lungo periodo mo
Ma esiste un modo per rendere la status bar come la vedo in giro con l'orologio centrato e trasparente? Perchč non riesco a trovare nulla :(
A me si č riavviato solo ieri sera e 1 volta, mentre ascoltavo musica e navigavo...poi niente per fortuna :)
-
Quote:
xfire64
Ho installato la 2013.09.16 , e dopo un paio di ore di utilizzo non vā pių in sleep mode.Ho provato anche senza nessuna applicazione installata ed ho sempre lo stesso problema.Qualcuno sā come posso risolvere?
Io avevo risolto il problema del deep sleep andando su impostazioni di sistema>avanzate>avanzate>profondissimo deep sleep e impostando il valore 4. Con il valore 5 avevo riavvii continui ogni qualvolta "risvegliavo" il telefono. Forse per questa impostazione agli altri si riavvia
-
P.s. il telefono va una bomba anche con conservative/sio e freq max a 800 e min a 200. Ora vedo se questi settaggi cosí economici mi faranno risparmiare batteria :)
-
Quote:
forleo90
Io avevo risolto il problema del deep sleep andando su impostazioni di sistema>avanzate>avanzate>profondissimo deep sleep e impostando il valore 4. Con il valore 5 avevo riavvii continui ogni qualvolta "risvegliavo" il telefono. Forse per questa impostazione agli altri si riavvia
Ho provato tutte e tre le possibilitā ,3.4.5 ma il problema persiste.
Ora provo a fare un nuova installazione completamente "pulita" sperando di risolvere qualcosa.
-
Quote:
forleo90
Anche io avevo messo 5 e si riavviava...poi ho sempre tenuto 3 e mi si č riavviato una sola volta mentre ascoktavo musica