Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a cercare tra le risposte già date, ma anche con il cerca non ho trovato nulla. Come faccio ad installarlo su I9070P? Non ci sono i file tee da modificare, e quando provo a montarla mi dice sul terminale che la rom non è per il mio modello ma per I9070.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildordollano
Io ho provato a cercare tra le risposte già date, ma anche con il cerca non ho trovato nulla. Come faccio ad installarlo su I9070P? Non ci sono i file tee da modificare, e quando provo a montarla mi dice sul terminale che la rom non è per il mio modello ma per I9070.
Devi seguire la guida in rilievo https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
-
Quote:
iBluShared
Si, non mi sono spiegato bene scusa. Ho flashato diverse volte rom sul I9070P. Per fare questo, basta sostituire i file tee presenti nello zip, in modo da mettere quelli del mio modello... Solo che in questa rom non ci sono file tee! Anche nella Cyanogenmod 10 ci sono... Devo aggiungerli io e basta?
-
Quote:
daddu97
Anche io avevo messo 5 e si riavviava...poi ho sempre tenuto 3 e mi si è riavviato una sola volta mentre ascoktavo musica
Allora è possibile che si riavviava per questo :rolleyes: avevo messo il deepsleep a 5
-
Quote:
ildordollano
Hai cercato male allora, visto che la risposta l'hanno data pure a me ;)
Comunque...scarica la rom, e aprila con winrar.
meta-inf/com/google/android
Estrai il file updater-script e modifica con wordpad le quattro diciture dove compare il 9070 aggiungendo la p (minuscola per le prime due, maiuscola per le seconde). Salva il file (non in txt mi raccomando).
Rientra in winrar nella cartella di prima e fai aggiungi file ed aggiungi il file appena modificato con wordpad. In automatico copia e sostituisce il file nella cartella.
Poi scarica i file tee per jb dal thread in rilievo di questa sezione. Estraili sul desktop.
Apri la rom nuovamente con winrar, vai su system/lib/tee e fai aggiungi file. Da li aggiungi i 4 file tee scaricati prima.
Butta la rom sulla sd esterna, e pure le gapps.
Recovery. wipe data, cache, davilk cache.
install zip from sd card e procedi con l'installazione.
;)
-
Ragazzi ma è normale che non ricevo le notifiche facebook?
Eppure sono attivate dall'app...
-
Ragazzi ma se volessi flashare la CM basta che scarico il file zip?
Il mio è il modello con NFC (I9070P).
Non trovo file tee all'interno del file compresso perciò...
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi ma se volessi flashare la CM basta che scarico il file zip?
Il mio è il modello con NFC (I9070P).
Non trovo file tee all'interno del file compresso perciò...
hai guardato in system/lib/tee? Impossibile che non ci siano lì ;) Io ho installato ogni nightly praticamente e ci sono su tutte...e c'è pure sulla prima rom, quella del 21/06
comunque se guardi due risposte più in su c'è la spiegazione di come installarlo sul nostro
-
Quote:
ManuMX
Ragazzi ma è normale che non ricevo le notifiche facebook?
Eppure sono attivate dall'app...
Purtroppo è normale. Hanno consigliato di usare nova launcher per avere le notifiche come il fw stock o rom basate sullo stock
-
io l'ho installata poco fa' ma non capisco perchè nella lockscreen non ho le notifiche che ho quando tiro il menu a tendina
come faccio ad averle tutte anche li essendo basata sta rom sul 4.2.2 ?
ho messo questa rom principalmente per questo motivo, avere le notifiche nella lockscreen.
( non intendo nella lockscreen che aggiungo una pagina con gli sms per esempio, ma tutte le notifiche indipendentemente dalla loro tipologia )